B1F> Icom C88 Volley VS Assitec Sant’Elia: domani la sfida al Ramadù

Domani andrà di scena l’ottava giornata del campionato di B1, Icom C88 Volley Cisterna attende Assitec Sant’Elia.

Si torna in campo ed il palcoscenico sarà di nuovo il Campus dei Licei M. Ramadù, ancora una sfida importante per la squadra di Saccucci, che ospita il Sant’Elia, attualmente al vertice della classifica.

Reduci da una grande prova dello scorso sabato contro Tenaglia Altino Pav, De Lellis e compagne avranno subito un altro test importante, in questo week end sportivo. Le ciociare sono forti dei loro 9 punti in quattro partite giocate, dimostrando di essere una squadra temibile.

Per le cisternesi è la loro quarta partita in assoluto in questa stagione e stanno prendendo il ritmo partita. Dovranno sicuramente continuare su questa strada, a cominciare dalla forza di squadra e dalla tenacia dimostrata nelle loro ultime gare, per puntare al risultato positivo.

Abbiamo fatto il punto con Asia Fanella, centrale della Icom c88.

Arrivate a questo match dopo una grande prestazione contro Tenaglia Altino Pav. Secondo te quale è stata la chiave dello scorso match?

Sicuramente abbiamo lavorato tanto alla vigilia, abbiamo cercato di “aggiustare” alcune cose che non andavano bene. Abbiamo lavorato su di noi ed abbiamo approcciato la partita con grande grinta. Nonostante il terzo set che non è andato come volevamo, siamo riuscite a rientrare nel quarto senza lasciarlo andare. Una gara combattuta ma non abbiamo mollato.

In settimana come è andato il lavoro in vista del match di domani? Incontrate un’altra squadra al vertice della classifica.

Tanto impegno in allenamento, ovviamente, anche alla vigilia di questo match. Il Sant’Elia è una squadra che abbiamo conosciuto in fase di preparazione, grazie a diversi allenamenti congiunti. Conosciamo il loro stile di gioco, sicuramente saranno migliorate con il ritmo gara, spero anche noi. Ci metteremo tutto quello che abbiamo, ci sarà sicuramente da combattere.

Quest’anno il vostro grido è “Etciù” in pieno tema pandemia. Sei stata te ad avere l’idea?

In realtà il grido è stato scelto collegialmente, come quello dello scorso anno. Lo abbiamo deciso nel gruppo whatsapp della squadra. La prendiamo con un po’ di ironia, ma ne stiamo passando tante.

Appuntamento a domani (sabato 13 marzo), alle ore 17:30, per la sfida tra Icom C88 Volley Cisterna e Assitec Sant’Elia. Appuntamento virtuale per gli spettatori, con la diretta streaming da seguire sulla pagina ufficiale della nuova piattaforma sportiva StepHub.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B2F> Sfida al vertice al Ramadù tra Icom C88 Volley Cisterna e United Pomezia
  2. B1F> Icom C88 Volley sfida al Ramadù Altino Volley
  3. B2F> Seconda giornata e debutto al Ramadù per la Icom C88 Volley Cisterna
  4. B2F> Icom C88 Volley Cisterna supera il Cagliari al Ramadù
  5. B2F> Domani (ore 17:30) Icom C88 Volley Cisterna sfida Volleyrò Casal de’ Pazzi

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002