CF> Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone C – Ariete Prato Volley Project – Viva Volley (domenica ore 18.00, Palestra San Paolo), arbitro Perri.

Si riparte dal derby. Giro di boa del campionato e stracittadina che apre i giochi per le due pratesi. All’andata fu il Viva ad imporsi nettamente ed il derby fu un monologo. Oggi però l’Ariete è cresciuta, ha preso consapevolezza, acquisito sicurezze e la classifica è lì a dimostrarlo. La squadra di Giacomo Raffa ha vinto le ultime due sfide di campionato con relativa sicurezza ed ha messo una bella ipoteca sull’accesso alla pool promozione. Il Viva è invece reduce dal recupero infrasettimanale a Buggiano dove ha perso la sua imbattibilità ed ha confermato di non attraversare un momento fantastico, anche a causa delle assenze (in dubbio anche per il derby Saletti e Pacini). Insomma, questa volta il derby si annuncia più equilibrato tra due formazioni che possono, anzi devono, ambire entrambe alla pool promozione.

La rosa –

Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Mennini, Morotti, Legnini, Bardazzi, Scarpelli, Montagni, Fanelli, Sborigi, Poli, Gerl, Torri, Cacciatore, Ermini, Bacco. All. Giacomo Raffa.

Viva Volley: Cecchi, Nesi, Giuliani, Piccini, Saletti, Pagliai, Vignozzi, Fantacci, Rosellini, Urso, Nuti, Gianni. All. Cioppi.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  2. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  3. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  4. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  5. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002