CM> Volley Prato: Al PalaMattioli per vincere.

Turno infrasettimanale in esterna per il Volley Prato che martedì (ore 21.00, PalaMattioli, arbitro Sabatini) sarà ospite del Firenze Volley. Gara sulla carta abbordabile ma assolutamente da non sottovalutare. Ogni gara è delicata e importante in questo strano torneo e Prato ha sperimentato anche contro Rufina quanto sia facile complicarsi la vita anche nelle gare, sulla carta, alla tua portata.

All’andata la squadra di Novelli per 3-0 ma quella gara è lontana e non fa più testo. Oggi Prato deve pensare solo a vincere per tenere a distanza le due inseguitrici, non complicarsi la vita per il finale di torneo e preparare al meglio il match casalingo di sabato prossimo contro Sesto Fiorentino.

La gara di sabato contro la Pol. Remo Masi ha messo in luce una formazione pratese ancora troppo incline alla distrazione. Un difetto pericoloso che la truppa di Novelli deve provare a correggere già da questo turno.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi Filippo, Mazzinghi Federico, Pini, Catalano, Bandinelli, Torri, Nincheri. All. Novelli.

Ufficio Stampa