A2F> Roma Volley Club: domenica 21 trasferta a Macerata

Continuano i cambi di programma nella Pool Promozione. L’ Acqua & Sapone Roma Volley Club Femminile si prepara a tornare in campo domenica 21 marzo sul campo della CBF Balducci Hr Macerata, nel match valido per l’anticipo del turno di andata precedentemente calendarizzato per mercoledì 24. La partita sarà disputata alle ore 17.
La modifica al calendario è stata resa necessaria a seguito delle positività riscontrate in alcuni gruppi squadra della pool. Domenica 21, le romane avrebbero dovuto affrontare la formazione della Megabox Vallefoglia che nella giornata di ieri ha confermato nel proprio gruppo squadra diverse positività al coronavirus, mentre Macerata avrebbe dovuto affrontare la Volley Academy Sassuolo che, come le marchigiane, a seguito degli ultimi tamponi molecolari effettuati, ha dovuto rinunciare alla gara per le positività riscontate nel proprio gruppo squadra.
Le Wolves si preparano dunque ad affrontare le neo vincitrici della Coppa Italia che, in occasione dei quarti di finale disputati sul taraflex del Pala Fonte, hanno saputo tener testa alle capitoline ribaltando il risultato al termine di una prestazione da manuale. Le due formazioni torneranno senz’altro ad esprimere una pallavolo di altissimo livello, visibile in diretta streaming video registrandosi con abbonamento alla piattaforma LVF TV

Ufficio stampa

Articoli correlati:

  1. Serie A3 Credem Banca: Rinviate le partite Lecce – Aci Castello di domenica e Macerata – Torino di domenica 25
  2. A2F> Prima trasferta del 2021 per la Roma Volley Club
  3. A3M> Roma Volley a Macerata per dare continuità
  4. A2F> Roma Volley Club: “Ora ripartiamo”, parola di Tosi
  5. A2M> Domenica il Club Italia in trasferta a Isernia

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002