A2F> Club Italia: confermate le positività, rinviati i match con Montecchio e Martignacco

I risultati dei tamponi di controllo effettuati lunedì hanno confermato le positività al Covid-19 già riscontrate nei giorni scorsi tra staff e atlete del Club Italia CRAI. Restano in totale 5 le persone – un membro di staff e 4 giocatrici – positive al virus. I cinque soggetti coinvolti, costantemente monitorati e in isolamento, sono in buone condizioni di salute.
In attesa di effettuare nuovi tamponi molecolari, come previsto dal protocollo dell’alto livello, si è reso necessario lo spostamento delle prossime due gare in calendario per la Pool Salvezza. Saranno disputate in data da destinarsi le partite Club Italia CRAI-Sorelle Ramonda Ipag Montecchio e Itas Città Fiera Martignacco-Club Italia CRAI, che erano programmate rispettivamente nelle giornate di domenica 21 marzo e mercoledì 24 marzo.
La situazione dell’intero gruppo del Club Italia CRAI è costantemente monitorata dalla Federazione Italiana Pallavolo che sta attuando tutte le procedure necessarie affinché si possa tornare al più presto al normale svolgimento dell’attività.

Fipav

Articoli correlati:

  1. A2F> Club Italia: nuove positività, salta anche il match con Marsala
  2. A2F> Club Italia: un caso di positività nello staff
  3. A2F> Club Italia: Gara decisiva con Martignacco
  4. A2F> Club Italia: Le azzurrine conquistano un punto a Martignacco
  5. A2F> Club Italia: Le azzurrine chiudono il girone di andata a Martignacco

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002