A3M> Sistemia LCT Saturnia Aci Castello: Ultimo match in casa della stagione contro Pineto

Il Campionato di volley maschile di Serie A3 Credem banca 20/21 si avvia alla sua conclu-sione e per Sistemia LCT Saturnia Aci Castello, quella di domani, sabato 20 marzo 2021, contro Pineto, sarà l’ultima partita casalinga della stagione, tra le mura del Pala Arcidiacono.
Dopo la deludente prestazione di domenica scorsa, contro Gis Pallavolo Ottaviano, i biancoblu hanno ingoiato l’ennesimo boccone amaro prima di ritornare agli allenamenti settimanali. Quelli che Saturnia Aci Castello incontrerà domani sono avversari che potranno dare del filo da torcere, come racconta coach Maurizio Lopis: “Nelle ultime giornate hanno avuto qualche battuta d’arresto, che ha fatto loro perdere il carro delle primissime posizioni, ma rimangono comunque una squadra di primo piano e scenderanno con il coltello tra i denti, per fare bottino pieno”.

Il match si preannuncia quindi complicato e a questo si aggiunge il fatto che Ulrik Dahl, l’opposto scandinavo, non ha ancora recuperato del tutto un fastidio alla gamba che lo aveva condizionato già nell’incontro con Ottaviano.

“In questo primo campionato di A3, la squadra ha pagato il salto di categoria, sempre sostenuta da una società che si è mossa in maniera esemplare. – aggiunge Lopis – Dal canto nostro avrem-mo potuto fare meglio, ma i se e i ma non contano e dovremo dimostrarlo sul campo facendo del nostro meglio in queste ultime due partite che ci aspettano”.

La partita sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.

Catania, 19 marzo 2021
Karma Communication – Mariangela Di Stefano 346/9808966

Articoli correlati:

  1. A3M> Sistemia LCT Saturnia Aci Castello: domenica 20 dicembre a Pineto
  2. A3M> Sistemia LCT Saturnia Aci Castello: Febbraio si chiude con il match contro Pallavolo Sabaudia
  3. A3M> Sistemia LCT Saturnia Aci Castello: i biancoblu in casa affrontano Aurispa Libellula Lecce
  4. A3M> Sistemia LCT Saturnia Aci Castello: Domenica 14 marzo al Pala Arcidiacono contro Ottaviano
  5. A3M> Sistemia LCT Saturnia Aci Castello incontra Videx Grottazzolina,

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002