B1F> Ultima partita in casa di questo mini-girone per la Farmacia Schultze.

Grillo
A far visita alla squadra santateresina sabato 20 marzo alle ore 18,00 la Volley Reghion. Le 2 squadre si presentano all’appuntamento al Pala Letterio Barca di Letojanni entrambe con 9 punti. La squadra calabrese era partita bene nelle prime giornate, ma dopo la battuta di arresto proprio contro l’Amando all’andata, ha inanellato una serie di sconfitte, sebbene abbia sempre lottato strenuamente, portando al tie break le 2 squadre che oggi occupano la vetta della classifica, vale a dire Aragona e Messina. Mister Monopoli nelle partite precedenti si è quasi sempre affidato al seguente sestetto: Perata in regia con Varaldo opposta, Nielsen e Ameri in posto quattro, La Rosa e Papa centrali supportate dalla ex di turno Foscari come libero. Spesso subentrano la palleggiatrice Romeo, l’opposto Saporito, la centrale Petta e la schiacciatrice Borghetto. Squadra composta da elementi molto esperti e che conoscono la categoria, che ripetiamo, hanno sempre dato filo da torcere a tutte le squadre affrontate.

Settimana intensa di lavoro per la squadra di Jimenez, focalizzata a migliorare ulteriormente in quei fondamentali dove è stata più carente negli ultimi incontri. L’ottimismo è comunque tanto dopo la bella vittoria contro Catania e l’obiettivo dichiarato è quello di portare a casa la posta piena.

In sala stampa raccogliamo il pensiero di una euforica Claudia Grillo, ringalluzzita dalla buona prova offerta da libero titolare nell’ultima partita: “Stiamo lavorando tanto in palestra per preparare al meglio la partita di sabato contro Reggio Calabria. Scenderemo in campo per dare il massimo e sarà importante mantenere la grinta e la concentrazione che abbiamo dimostrato la scorsa settimana per portare a casa il risultato. Una doverosa menzione va ai nostri Eagles che, nonostante le restrizioni, riescono sempre a farci sentire il loro supporto.”

Arbitreranno Galletti e Notarstefano

Diretta streaming sui canali tematici di Amando Volley a partire dalle ore 17:55

Ufficio Stampa