CF> L’Ariete sfida la capolista.

Serie C Femminile Girone C – Ariete PVP – AM Flora Buggiano (domenica ore 18.00, Palestra San Paolo), arbitro Nannicini.

Gara di cartello a San Paolo. Gara che Prato affronta con la necessità di far punti per tenere a distanza le inseguitrici. La rocambolesca vittoria di Agliana ha ridato morale alla squadra che dopo i primi due set sembrava destinata a capitolare. L’accesso alla pool promozione non è però ancora conquistato e la formazione di Raffa non può permettersi passi falsi. Servono punti, anche contro la capolista Buggiano battuta in settimana dalle cugine del Viva e quindi tutt’altro che in vena di regali. Buggiano è formazione completa, con un’ottima diagonale e con attaccanti efficaci. Una brutta cliente per un Ariete che, dopo alcune buone prestazioni, ad Agliana è ricaduta nei vecchi difetti e fragilità salvandosi solo con un grande cuore.

Contro Buggiano servirà una prestazione ben diversa.

La rosa –

Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Mennini, Morotti, Legnini, Bardazzi, Scarpelli, Montagni, Fanelli, Sborigi, Ermini, Bacco. All. Giacomo Raffa.

Serie C Femminile Girone C – Blu Volley Quarrata – Viva Volley (ore 17.30, Palazzetto via Arcoveggio), arbitro Velli.

Tre punti. Questo e solo questo si attende il Viva Volley dalla gara contro il fanalino di coda Quarrata. Il Blu Volley allenato da Torracchi ha dimostrato in questo primo scorcio di campionato grosse difficoltà conquistando un solo punto contro Pescia. Il Viva, dal canto suo, vanta invece una classifica importante ma non ancora consolidata. Insomma, i tre punti servono più alle pratesi, che ancora possono conquistare il primo posto, che non alle pistoiesi, le quali sono ormai relegate nelle ultime tre posizioni della graduatoria. Nuti dovrà ancora fare i conti con le assenze di Saletti e Pacini. La speranza è di riavere a disposizione le due atlete per una pool promozione che la vittoria infrasettimanale contro Buggiano ha reso quasi una certezza.

La rosa –

Viva Volley: Viva Volley: Cecchi, Nesi, Giuliani, Lamperi, Piccini, Pagliai, Vignozzi, Fantacci, Rosellini, Urso, Nuti, Pacini, Gianni, Vigiani. All. Nuti.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CF> Ariete PVP: E’ l’ora dei calendari ma anche della formula.
  2. CF> Ariete Prato Volley Project: E’ l’ora dei calendari.
  3. CF> Il Viva recupera il big match.
  4. CF> Il Viva ferma la capolista.
  5. Ariete Prato Volley Project: E’ l’ora dei calendari.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002