CM> Volley Prato: E’ big match.

Sabato alle 21.00 (Palestra Keynes, arbitro Ferro) la squadra di Novelli ospita la Maxitalia-Jumboffice Sestese per una gara che può essere decisiva per la classifica. Prato dopo la vittoria contro il Firenze Volley, la sesta del suo torneo sulle sette gare disputate, ha allungato ulteriormente in classifica sulle dirette concorrenti che nel confronto diretto, terminato 3-2 per Scandicci dopo che Sesto era avanti due set ad uno e 17-10 nel quarto, si sono tolte punti a vicenda. Battendo questo sabato la Sestese, insomma, Pini e compagni consoliderebbero ulteriormente il loro primato.

Prato fino ad ora non è stato brillantissimo ma solido e concreto tanto da aver fallito solo un match, quello di Scandicci. All’andata la squadra di Novelli si impose a Sesto Fiorentino per 0-3 ma questo sabato si riparte da zero a zero contro un’avversaria alla ricerca di punti e di rivincita, anche e soprattutto dopo l’amaro turno infrasettimanale. Una squadra insidiosa la Sestese di Stefano Marchi capace di vincere finora quattro partite e di aver battuto, all’andata, anche la favorita Scandicci che, poi come detto, l’ha beffata nel finale al ritorno.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bandinelli, Bruni, Catalano, Civinini, Gioele Corti, Giona Corti, Conti, Mazzinghi Filippo, Mazzinghi Federico, Pini, Nincheri. All. Novelli.

Ufficio Stampa