B1F> Icom C88 Volley direzione Casal de’ Pazzi per la sfida contro Volleyrò

In arrivo la nona giornata del campionato di B1, il girone D2 propone Volleyrò Casal de’ Pazzi contro la Icom C88 Volley Cisterna.

Trasferta per le cisternesi, che ritrovano le romane dopo il debutto in campionato, tra le mura amiche del Ramadù, dove il Volleyrò ha avuto la meglio con il punteggio di 3-1.

Un debutto difficile, con De Lellis e compagne con zero minuti nelle gambe e nella testa e che hanno tentato un recupero dopo la migliore partenza di Casal de’ Pazzi. Questo sabato si rinnova la sfida.

La squadra di casa è a 12 punti dopo 7 gare giocate, sta sicuramente disputando un ottimo campionato, la Icom è a 5 punti, ma con sole 4 partite in campo.

Girone molto competitivo, ed ogni partita sembra essere a sé. Match molto equilibrati e spesso decisi da pochi episodi, fanno di questo girone uno di quelli più interessanti da seguire.

La Icom, ha svolto come sempre la preparazione all’incontro di domani al Campus dei Licei M. Ramadù, un’ottimista Alessia Corradetti ha fatto il punto.

Ciao Alessia, al secondo anno alla Icom C88, Un inizio difficile un po’ per tutti, ma finalmente si sta giocando.

Abbiamo iniziato più tardi, rispetto alle altre squadre, ma siamo cariche. Stiamo lavorando su piccole cose, ma ci siamo.

Anche per te una partenza un po’ lenta, ma nelle ultime due partite hai rifilato 43 punti. Ci prometti che migliorerai?

Non si smette mai né di migliorare né di imparare. La strada è lunga, vedremo.

A quanto pare non sei la più giovane del gruppo, ti batte Elisa Maria Garofalo, il nuovo arrivo, che ha giocato un’ottima gara lo scorso sabato. L’hai aiutata ad ambientarsi?

Penso che l’amicizia, fuori dal campo, è molto importante. Lei è una ragazza molto in gamba, ha voglia di imparare e di migliorare.

Appuntamento a domani, ore 16:00, per la sfida tra Volleyrò Casal de’ Pazzi e Icom C88 Volley Cisterna. Diretta Streaming sulla pagina Facebook della nuova piattaforma sportiva StepHub.

Videointervista: https://www.facebook.com/C88Volley/videos/219402289963264

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B2F> Domani (ore 17:30) Icom C88 Volley Cisterna sfida Volleyrò Casal de’ Pazzi
  2. B2F> Ancora una prova di forza della Icom C88 che supera Volleyrò Casal de’ Pazzi
  3. B1F> Icom C88 Volley Cisterna finalmente in campo sfida Volleyrò
  4. B2F> Direzione Olbia per la Icom C88 Volley Cisterna
  5. B1F >Volleyrò Casal dè Pazzi, un altro punto rosicchiato

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002