B1F> Rizzotti Design, oggi è il momento della verità

Relato: “Sarà una sfida speciale”

È il momento della verità. Il decimo atto è di quelli da vivere senza fiato in questo girone E2 del campionato di Serie B1 davvero avvincente. Oggi, alle 17, la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia è pronta a scrivere la sua personale storia nello scontro diretto con l’Akademia Sant’Anna.
La formazione di Marco Relato, oggi terza a un punto dalle messinesi, deve vincere per operare il sorpasso alla compagine messinese e chiudere in seconda posizione. “Tutto è ancora possibile – ricorda il tecnico Relato – perché addirittura dalla concomitanza di risultati una tra noi e Sant’Anna potrebbe arrivare prima, in caso di sconfitta di Aragona a Reggio Calabria. Siamo arrivati a giocarci qualcosa di speciale, orgoglioso delle mie ragazze”.
La partita insomma decide una parte della stagione, la più incerta di sempre per via dell’emergenza sanitaria. “Si attende di conoscere la seconda fase, ma questo lo vedremo meglio dalla prossima settimana. Intanto, pensiamo a concludere bene questa fase che premia il lavoro di un gruppo che non si è mai risparmiato”. Alle 18, l’Aragona scende in campo per affrontare l’ostico Volley Reghion di Davide Monopoli, che è ritornato alla vittoria. Alla stessa ora, a Modica, la Pvt chiude la prima fase contro l’Amando Volley Santa Teresa. Classifica: Aragona 19; Akademia Sant’Anna 17; Rizzotti Design 16; Volley Reghion 12; Amando Santa Teresa 9; Pvt Modica 8.

U.S. Nunzio Currenti

Articoli correlati:

  1. B1F> Rizzotti design ecco il primo squillo, battuta per 3-1 il Volley Reghion
  2. B1F> Rizzotti Design, il bis è servito
  3. B1F> Egea PVT Modica sottotono, la Rizzotti Design ringrazia e vince in quattro set
  4. B1F> Rizzotti Pallavolo Sicilia: arriva anche la terza vittoria
  5. B1F> Pallavolo Sicilia: è il momento del debutto

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002