Play Off Promozione Serie A2 Credem Banca: domenica alle 18.00 Santa Croce ospita Cantù

nel posticipo di lunedì Brescia attende Castellana Grotte

Messa in archivio definitivamente la Regular Season con la vittoria casalinga in tre set di Taranto contro la capolista Bergamo nel recupero della 5a giornata di ritorno, domenica e lunedì va in scena la prima giornata degli Ottavi Play Off Promozione: due sfide al meglio delle tre gare che vedono impegnate la settima classificata contro la decima e l’ottava contro la nona.

Domenica, alle 18.00, tutti i riflettori sono puntati sul PalaParenti per il primo scontro diretto della seconda fase tra la Kemas Lamipel Santa Croce, che ha chiuso la stagione regolare in settima posizione, e la Pool Libertas Cantù, qualificata con il decimo posto in classifica e decisa a esorcizzare la propria bestia nera, mai battuta nei precedenti 6 scontri diretti, gli ultimi due nella Regular Season (in 4 set all’andata e al tie break dopo due ore al ritorno). Due ex nei roster: Robbiati (16 attacchi punto ai 1000) vanta trascorsi da bandiera canturina, Bertoli (13 punti ai 2500) nel 2011/12 ha giocato con i “Lupi”.

In programma lunedì (ore 17.00) Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia – BCC Castellana Grotte, sfida tra due rivali arrivate rispettivamente ottava e nona in classifica nella prima fase. L’11a giornata di ritorno, l’ultima della Regular Season, ha visto Brescia imporsi nel quartier generale di Cantù in quattro set, successo servito a consolidare il proprio piazzamento davanti alla formazione pugliese, che ha espugnato il difficile campo di Ortona chiudendo però con due lunghezze di ritardo dai tucani. La squadra di casa, che ha perso i quattro precedenti scontri diretti, vuole sfatare il tabù BCC. L’unico ex del match è Esposito, nella passata stagione tesserato dei pugliesi. In odore di record da una parte della rete Cisolla, a caccia dell’ace n. 500, e dall’altra Gitto, che insegue il block n. 500.

Il programma
Gara 1 Ottavi Play Off Promozione
Domenica 28 marzo 2021, ore 18.00
Kemas Lamipel Santa Croce – Pool Libertas Cantù
Diretta YouTube
Arbitri: Verrascina, Rolla
Video Check: Guacci
Segnapunti: Fiumara

Gara 1 Ottavi Play Off Promozione
Lunedì 29 marzo 2021, ore 17.00
Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia – BCC Castellana Grotte
Diretta YouTube
Arbitri: Usai, Pozzi

Articoli correlati:

  1. Serie A2 Credem Banca: mercoledì 24 febbraio, alle 19.00, Santa Croce ospita Cantù
  2. Serie A2 Credem Banca: rinviata Santa Croce – Cantù, le altre in campo domenica.
  3. Serie A2 Credem Banca: domenica alle 18.00 in campo Santa Croce e Bergamo
  4. Serie A2 Credem Banca: mercoledì alle 19.00 Santa Croce ospita Lagonegro
  5. Play Off Promozione Credem Banca: domenica alle 18.00 la resa dei conti.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002