Volleyrò, seconda doppietta consecutiva

Seconda doppietta consecutiva per il #Volleyrò che bissa il doppio successo di una settimana fa nel turno di #campionato in programma nella giornata di ieri.
Nel decimo turno di #SerieB1, l’#Under17 batte in trasferta #Chieti, dando seguito al suo ottimo momento di forma. La formazione di Andrea Ebana e Matteo Pilieci vince con il punteggio di 3-1 (18-25, 25-21, 31-29, 25-18) un match che, a causa di un difficile inizio, si mette subito in salita per il Volleyrò. La svolta avviene nel terzo set quando, sull’1-1, capitan Bellia e compagne sorpassano le avversarie al termine di un parziale equilibratissimo, che mette in risalto la determinazione e la voglia di vincere delle giovanissime atlete romane. Nella provvisoria classifica del #GironeD2, il Volleyrò si porta in testa con 18 punti, tre più di Sant’Elia che ha però due partite in meno giocate. Il Volleyrò recupererà il suo turno di campionato, saltato lo scorso 20 febbraio, mercoledì 14 aprile in casa ancora contro Chieti.
Vittoria e aggancio al primo posto della classifica di #SerieC per il Volleyrò che supera fuori casa la capolista #Frascati. Senza Del Freo, Esposito, Franceschini e Tonelli, impegnate nel collegiale della #NazionaleUnder16, ma con l’aggiunta di Princess Atamah e Vittoria Zuliani, l’#Under15 di Patrick Mineo e Flavia Mola ottiene i tre punti nello scontro diretto, vincendo per 3-0 (25-23, 26-24, 25- 18). La gara rispetta delle grandi aspettative della viglia, con i primi due set che si giocano sul filo dell’equilibrio. A spuntarla è proprio il Volleyrò che, sulla scia del duplice vantaggio, si aggiudica in scioltezza anche la terza frazione di gioco, conquistando meritatamente il terzo successo stagionale in quattro partite disputate.

Ufficio Stampa