Beach> World Tour Cancun: le coppie azzurre in campo

Proseguono gli appuntamenti del FIVB World Tour per i beachers italiani, con la stagione internazionale che gradualmente entra nel vivo. Dopo la Katara Cup di Doha (Qatar) svoltasi dall’8 al 12 marzo infatti, è alle porte il Cancun Hub (Messico). Il torneo vedrà i migliori beachers del mondo sfidarsi a Cancun (Messico) in tre eventi a 4 stelle consecutivi (16-20 aprile; 22-26 aprile; 28 aprile – 2 maggio). Questa manifestazione darà la possibilità di competere per le qualificazioni ai Giochi Olimpici di Tokyo, mettendo in palio punti per la classifica e premi in denaro.

Ai nastri di partenza nel 1° Torneo in programma nella città messicana dal 16 al 20 aprile ci saranno i vice campioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai (Main Draw) e gli azzurrini del Club Italia di beach volley Jakob Windisch e Samuele Cottafava (Qualifiche). In gara ci saranno anche Adrian Carambula ed Enrico Rossi (Main Draw).

Al 2° Torneo in programma dal 22 al 26 aprile, scenderanno sulla sabbia di nuovo gli atleti dell’Aeronautica Militare Daniele Lupo e Paolo Nicolai (Main Draw), così come gli azzurrini Jakob Windisch e Samuele Cottafava (Qualifiche). Il Torneo vedrà la presenza anche di Adrian Carambula ed Enrico Rossi (Main Draw) e Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta (Qualifiche).

Ultimo dei tre eventi a 4 stelle del Cancun Hub in programma dal 28 aprile al 2 maggio, vedrà la partecipazione sempre della coppia Windisch-Cottafava (Qualifiche), e delle altre coppie italiane: Rossi-Carambula (Maind Draw), Abbiati-Andreatta (Qualifiche).

Fipav

Articoli correlati:

  1. Beach> World Tour 1 stella Vilnius: le coppie azzurre in campo
  2. Beach> World Tour 1 stella Baden: le coppie azzurre in campo
  3. Beach Volley. World Tour 1 stella Lubiana: le coppie azzurre in gara
  4. Beach> World Tour: i risultati delle coppie italiane a Kuala Lumpur
  5. Beach volley World Tour: a L’Aia due coppie azzurre in campo

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002