A2F> Roma fa tappa a Vallefoglia

A una manciata di giorni dall’ultima gara, Roma si prepara per un’altra trasferta fondamentale per il suo percorso. Domenica 18 aprile, l’ Acqua & Sapone Roma Volley Club Femminile troverà nuovamente dall’altra parte della rete la formazione della Megabox Volley per il match che vale la quarta giornata di ritorno della pool promozione.
Nella sfida infrasettimanale, le capitoline hanno intascato tre punti importanti, esprimendo una pallavolo grintosa e di alto livello resa possibile anche dall’abilità delle avversarie, soprattutto nella prima frazione dell’incontro in cui le bianco-verdi di Bonafede hanno sfiorato la possibilità di portarsi a casa il set.
Nel weekend, la disputa fra le due corazzate si sposterà sul taraflex marchigiano dove Pamio e compagne cercheranno di sfruttare al meglio il fattore campo, facendo il possibile per riscattarsi e inseguire il sogno promozione. Attualmente, secondo la classifica provvisoria, l’Acqua & Sapone conduce a 59 punti seguita da Mondovì (54), Macerata (49) e Vallefoglia con 47 punti. Il fischio d’inizio è programmato alle ore 17 con la diretta streaming sulla piattaforma LVF TV.
Sofia Rebora, centrale dell’Acqua & Sapone, ha analizzato così la trasferta:
“Domenica sarà un’altra bella sfida. Noi dovremo portarci l’aggressività e la grinta con cui abbiamo affrontato la gara di mercoledì, con la concentrazione al massimo. Ma siamo consapevoli che sarà un incontro diverso, a partire dal fatto che giochiamo fuori casa, dove sin dalle battute iniziali non è sempre semplice trovare l’approccio giusto: poi loro vorranno sicuramente riscattarsi dal tre a zero. Partendo da quel che abbiamo fatto nella sfida infrasettimanale, andiamo a Vallefoglia con la voglia di dare il massimo e non resta che dire ‘che vinca il migliore’”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. A2F> Pool Promozione, l’Acqua&Sapone Roma batte 3-0 Vallefoglia e prova la fuga.
  2. A2F> Roma verso l’esordio in Pool Promozione
  3. Coppa Italia A2: nuove positività a Vallefoglia, la Megabox rinuncia alla semifinale.
  4. A2F> La Pool della Sigel prosegue dalla verifica casalinga contro Vallefoglia
  5. Serie A2 Femminile: MegaBox Vallefoglia, Mega esordio in A2!

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002