CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia domani (alle 18:00) riceve il Giò Volley Aprilia.

Pozzuoli: «Continuiamo a crescere»

SABAUDIA – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si prepara alla sfida di domani (sabato) alle 18:00 quando al palazzetto dello sport Antonio Vitaletti di via Conte Verde a Sabaudia arriverà la visita della Giò Volley Aprilia. Il match è valido per la penultima giornata della regular season del campionato di pallavolo femminile di serie C, un torneo che ha segnato di fatto la ripartenza del movimento pallavolistico regionale dopo il lungo stop dovuto alla pandemia di Covid-19. Il Sabaudia, guidato da Daniela Casalvieri, si presenta a questo appuntamento con l’Aprilia dopo la rotonda vittoria di Minturno contro il Consorzio Golfo Pontino Volley, formazione con cui Miatello e compagne hanno vinto sia il match d’andata che quello di ritorno. «Il nostro gruppo di giocatrici è molto giovane e, con il coach Daniela Casalvieri e il resto dello staff, sta procedendo in un percorso di crescita sia tecnica sia personale con l’obiettivo di migliorare il proprio rendimento ma, specie in questa stagione, i risultati non sono il nostro obiettivo primario – chiarisce il presidente Alessandro Pozzuoli – Continuano per la nostra strada consapevoli che il rendimento sul campo è influenzato sia dalla giovane età sia dal fatto che molte giocatrici sono ancora in costruzione e questo è testimoniato anche dalle parole del nostro coach. Cosa mi aspetto per il futuro? Una crescita progressiva delle giocatrici in un progetto che ci darà i suoi frutti a medio e lungo termine».

In classifica il Sabaudia occupa la quinta posizione con 8 punti mentre il Giò Volley Aprilia precede la squadra del presidente Pozzuoli di una posizione, con 11 punti. All’andata fu il Sabaudia a imporsi vincendo la partita di Aprilia al quinto set, una sfida interessante e ricca di spunti tra due società che lavorano molto sul settore giovanile.

Sabato 24 aprile il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia sarà ancora impegnato nel campionato di serie C con la sfida in programma al palazzetto dello sport di viale Europa a Terracina contro la Futura.

Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo
Pallavolo Femminile serie C

Articoli correlati:

  1. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia domani (alle 18:00) riceve il Volley Terracina.
  2. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia domani (sabato) alle 18 riceve la visita del Casalandia
  3. CF> Alle 18:00 il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ospita il Consorzio Golfo Pontino Volley
  4. CF> Sabato alle 18 il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia riceve la visita della Fenice Roma
  5. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia riceve la visita del Volley Terracina,

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002