Promoball: Vittorie e gratificazioni sui campi del giovanile

Con la prima squadra che mastica amaro dopo la cocente sconfitta rimediata in casa dello Spakka Volley (e che dovrà trovare subito una pronta reazione dato che i prossimi impegni già chiamano sottorete), ci pensano le giovanissime di casa Promoball a regalare gioie e soddisfazioni sui campi di gara.

Under13, Under15 e Under17, infatti, sono risultate tutte vittoriose al termine dei rispettivi incontri che le hanno viste impegnate, e hanno avuto la meglio sia sulle avversarie di giornata che sulle emozioni che, in alcuni casi, avrebbero anche potuto fare brutti scherzi.

Come nel caso delle più giovani, ovvero le Under13 tornate a vivere il clima partita e tutta l’adrenalina e le sensazioni ad esso connesse dopo un anno di stop.

Contro il Volley Millenium Young, la Promoball Texnology ha tenuto a bada l’agitazione e ha riassaporato il gusto dolce e la gioia della vittoria, colta con un rotondo 3-0, con i parziali di 25-14, 25-6, 25-10.
Ottima la gara disputata, durante la quale le biancorosse, incluse le più piccoline del gruppo, non hanno lesinato belle giocate di squadra e hanno confermato le buone qualità individuali.

Salendo di uno step, anche le Under15 della Promoball SETAL hanno colto un’affermazione, in questo caso ai danni del Real Volley. Il 2-1 finale – 25-15, 18-25, 26-24 i parziali – è maturato dopo che le ragazze sono state brave a non cedere all’emozione, che pure ha condizionato qualche sprazzo del match, in particolare nel secondo set. E nell’atto decisivo, l’hanno spuntata con un ottimo recupero quando erano sotto 22-24.

Altro campo, altra vittoria. Hanno infatti alzato i pugni al cielo anche le Under17 della Promoball OMBC. Poche le preoccupazioni vissute nella sfida contro Valvolley OMBC per la formazione che può contare su alcune atlete della B: l’incrocio si è chiuso sul 3-0, con le tigri che hanno fatto proprio i parziali con i punteggi di 25-16, 25-7, 25-18.

Ufficio stampa Promoball