CF> L’Ariete cerca conferme in casa.

Serie C Femminile Girone G – Ariete Prato Volley Project – Volley Insieme Rossoblù (ore 21.00, Palazzetto San Paolo), arbitro Menicucci.

Archiviata l’impresa di Stia, la squadra di Raffa fa il suo esordio casalingo in pool promozione affrontando Calenzano. Sfida classica a questa latitudini e avversarie che si conoscono benissimo per un match da cui entrambe le formazioni si attendono molto. La squadra rossoblù arriva a questo match dopo aver battuto al quinto Grosseto. Una vittoria che ha confermato la qualità e le ambizioni della formazione di Becucci. Prato, però, dopo l’impresa in casa di Stia arriva al match carica e senza timori reverenziali. Nella sfida in provincia di Arezzo le giovani del gruppo pratese hanno mostrato importanti segnali di crescita che se saranno confermati potranno aiutare Bartolini e compagne ad occupare posizioni interessanti di classifica anche in queste seconda fase.

La rosa –

Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Di Biase, Ermini, Fanelli, Forasassi, Giacomelli, Mennini, Morotti, Legnini, Bardazzi, Giacomelli, Scarpelli, Montagni, Sborigi. All. Giacomo Raffa.

Ufficio Stampa