“Sarà Serie A”: da mercoledì 28 aprile la nuova trasmissione della Lega Pallavolo Serie A Femminile

si proietta verso la prossima stagione. Prima puntata alle 16.30 con
Valentina Diouf e Gian Luca Pasini.
Live su LVF TV, Youtube, Facebook e Twitch

Si è concluso da pochi giorni il Campionato di Serie A1 con il trionfo dell’Imoco Volley Conegliano, che ha conquistato il suo quarto Scudetto grazie al successo sull’Igor Gorgonzola Novara al termine di due gare straordinarie. Caduto l’ultimo pallone – e in attesa che anche il torneo di Serie A2 emetta tutti i suoi verdetti – è già tempo di proiettarsi alla stagione 2021/22.

Molte Società sono già al lavoro per definire il roster del Campionato che verrà, tra acquisti eccellenti e cessioni sofferte. La Nazionale di Davide Mazzanti ha cominciato a lavorare in vista dei moltissimi appuntamenti che l’attendono tra primavera ed estate: la VNL, le Olimpiadi di Tokyo e gli Europei. E la pallavolo italiana vive un momento fantastico per l’interesse che suscita tra i tifosi e gli appassionati di sport.

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha pensato di mantenere vivo il contatto con l’enorme pubblico del volley rosa anche oltre le celebrazioni dello Scudetto. Così, naturale proseguimento di ‘Chiamata Doppia’ che negli ultimi mesi aveva raccontato le campionesse di Serie A1, da mercoledì 28 aprile partirà una nuova trasmissione, dal titolo “Sarà Serie A”.

Al timone Consuelo Mangifesta, Responsabile Relazioni Esterne, Eventi e Comunicazione di Lega, che in ogni puntata affronterà i temi di attualità con ospiti speciali. Innanzitutto le protagoniste del prossimo Campionato, con un occhio al mercato tra graditi ritorni, conferme e cambi di maglia. E poi i giornalisti del mondo del volley (e non solo), che contribuiranno con analisi e riflessioni personali, stimolando la discussione con spunti interessanti.

Ospiti del primo appuntamento, in programma mercoledì 28 aprile alle ore 16.30, Valentina Diouf, l’amatissima ‘Fiocco di Neve’ che proprio nei giorni scorsi ha annunciato il suo rientro in Italia con la maglia della Bartoccini Fortinfissi Perugia dopo tre stagioni tra Brasile e Corea Del Sud; e Gian Luca Pasini, giornalista della Gazzetta dello Sport e storica firma della pallavolo.

“Sarà Serie A” sarà trasmesso in diretta su LVF TV, sul canale YouTube, sulle pagine Facebook e Twitch della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Dal giovedì la trasmissione sarà visibile on demand su tutti i canali social di Lega, nonché disponibile sui principali aggregatori di podcast (Spotify, Apple Music e Google Podcasts).

Lega Femminile

Articoli correlati:

  1. La Lega Pallavolo Serie A Femminile piange la scomparsa di Sara Anzanello
  2. Domani sera la Lega Pallavolo Serie A Femminile premia le azzurre vincitrici della World Cup
  3. Caserta-Firenze oscurata, il comunicato stampa della Lega Pallavolo Serie A Femminile
  4. A Milano il CdA della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
  5. 71° Campionato Serie A Femminile: martedì 28 luglio sarà diramato il calendario della Serie A1 2015-16

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002