A2F> Pool Promozione, la Omag San Giovanni in Marignano supera Marsala 3-0.

Venerdì in Romagna l’ultimo recupero con Roma, che sarà premiata per l’approdo in A1

POOL PROMOZIONE
Nel penultimo recupero della Pool Promozione, la Omag San Giovanni in Marignano festeggia nel modo migliore la gara numero 150 in Serie A2 Femminile con il successo per 3-0 sulla Sigel Marsala. La vittoria delle romagnole di Stefano Saja non muta gli equilibri della classifica – le ‘zie’ restano in ultima posizione e le siciliane concludono la seconda fase al sesto posto – ma dà un’iniezione di entusiasmo a Fiore e compagne.

La top scorer è la brasiliana Silva Conceicao con 15 punti, ma il titolo di MVP va a Fedrigo, schiacciatrice di casa che chiude con 11 punti e il 43% di efficienza offensiva.

Sempre nel palazzetto marignanese si disputerà l’ultima gara della Pool Promozione, che opporrà la Omag all’Acqua&Sapone Roma Volley Club, già promossa in Serie A1. Proprio il prestigioso traguardo raggiunto dalle capitoline di Luca Cristofani sarà celebrato in occasione del match di venerdì 7 maggio, con la consegna del trofeo.

Da mercoledì 12, invece, scatteranno i Play Off Promozione, con otto formazioni a contendersi il secondo posto in Serie A1. Di seguito il tabellone:

(1) LPM BAM Mondovì – (8) Olimpia Teodora Ravenna
(4) Eurospin Ford Sara Pinerolo – (5) Sigel Marsala)
(2) Megabox Vallefoglia – (7) Volley Soverato
(3) CBF Balducci HR Macerata – (6) Green Warriors Sassuolo

La cronaca della partita odierna nella sezione ‘I RISULTATI’.

LVF TV
Tutte le partite di Serie A2 in diretta e in modalità on demand sono su LVF TV, la web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Highlights, interviste e contenuti speciali quando e dove vuoi. Registrati subito su LVF TV o scarica l’App ufficiale!

SERIE A2 FEMMINILE
IL RISULTATO DEL RECUPERO
POOL PROMOZIONE
6^ GIORNATA
Martedì 4 maggio, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Omag S.G. Marignano – Sigel Marsala 3-0 (25-23 25-15 25-18)

LA CLASSIFICA
POOL PROMOZIONE
Acqua & Sapone Roma Volley Club 64 (1); Lpm Bam Mondovì 63; Megabox Vallefoglia 55; CBF Balducci HR Macerata 53; Eurospin Ford Sara Pinerolo 52; Sigel Marsala 48; Green Warriors Sassuolo 46; Volley Soverato 43; Cuore Di Mamma Cutrofiano 42; Omag San Giovanni in Marignano 38 (1).
(tra parentesi le partite ancora da disputare)

IL TABELLINO
POOL PROMOZIONE
OMAG S.GIOV. IN MARIGNANO – SIGEL MARSALA 3-0 (25-23 25-15 25-18) – OMAG S.GIOV. IN MARIGNANO: Fedrigo 11, Spadoni 7, Berasi 3, Silva Conceicao 16, Cosi 5, Fiore 10, Bonvicini (L), Ceron 2, Aluigi, De Bellis, Penna. Non entrate: Urbinati, Peonia (L). All. Saja. SIGEL MARSALA: Caruso 4, Demichelis, Mc Call-Ginnis 4, Parini 7, Mazzon 9, Pistolesi 10, Mistretta (L), Soleti 4, Caserta 2, Colombano, Nonnati, Vaccaro (L). All. Amadio. NOTE – Durata set: 26′, 21′, 22′; Tot: 69′.

L’ULTIMO RECUPERO
3^ GIORNATA
Venerdì 7 maggio, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Omag S.G. Marignano – Acqua&Sapone Roma Volley Club

Lega Femminile

Articoli correlati:

  1. A2F> Nell’anticipo della Pool Promozione la Sigel Marsala mette il turbo e completa la rimonta al tie-break sulla Omag San Giovanni in Marignano
  2. A2F> Pool Promozione, l’Eurospin Ford Sara Pinerolo batte 3-0 la Omag San Giovanni in Marignano e blinda il quinto posto.
  3. A2F> Pool Promozione, la LPM BAM vince al tie-break contro un’ottima Omag e si porta momentaneamente in testa alla classifica!
  4. A2F> Pool Promozione, la Sigel supera Macerata al tie-break.
  5. A2F> Pubblicati i Calendari di Pool Promozione e Pool Salvezza.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002