A2F> Roma verso il lieto fine

Ancora in festa per la promozione in A1, l’ Acqua & Sapone Roma Volley Club Femminile si prepara all’ultima sfida della stagione. Papa e compagne, certe di aver raggiunto l’obiettivo per cui hanno lottato dall’inizio della regular season, venerdì 7 scendono in campo per l’ultima partita della stagione. Ad ospitarle sarà Consolini Volley Femminile che, invece, è fuori dalla corsa ai playoff in ultima posizione nella pool promozione.
Queste premesse dovrebbero permettere ad entrambe le formazioni di entrare sul rettangolo di gioco senza preoccupazioni e giocare una bella partita, concludendo in bellezza i rispettivi percorsi. L’incontro sarà trasmesso in diretta alle ore 18 in diretta streaming sulla piattaforma LVF TV e vedrà la premiazione della squadra capitolina con il trofeo riservato alla squadra vincitrice del Campionato.
Andrea Mafrici, vice allenatore dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club ha parlato dell’impresa di Roma e dell’ultima sfida prevista dal programma:
“Non è stato certo semplice arrivare a questo traguardo. Ma il covid e i problemi fisici che hanno interessato alcune ragazze non ci hanno fermato nella corsa verso l’obiettivo finale. Anche il fatto che il capitano Papa abbia giocato le ultime tre partite con un dito lussato ne è la prova: un messaggio che ha contribuiti a caricare tutta la squadra fino a coronare il sogno. La nostra forza? Sicuramente un roster di qualità che ci ha permesso di avere giocatrici con tanta esperienza sulle gambe e capaci di gestire situazioni di gioco più complesse accanto a talenti più giovani che sono sempre entrate in campo dando il massimo e raggiungendo altissimi livelli di gioco.”
“Venerdì l’ultimo appuntamento in cui né noi né San Giovanni in Marignano ci giochiamo più nulla in termini di classifica. Una partita sicuramente spensierata dal punto di vista agonistico, però dove entrambe le squadre vorranno vincere per concludere in bellezza. Non esiste atleta che scende in campo senza la voglia di vincere, qualunque sia la posta in gioco.”

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. A2M> Roma Volley botti di fine anno
  2. A2F> Acqua & Sapone Roma, credici fino alla fine
  3. A1F> Lieto evento nella famiglia rossoblù
  4. A2F> Roma a Cutrofiano per non mollare mai
  5. A3M> Un derby per volare, Smi Roma a Tuscania

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002