Beach> Tricolore per club: gli appuntamenti del weekend

Un altro weekend di gare del Tricolore per Club 2021 è alle porte. Roma, Padova, Jesolo, Cellatica, Ravenna e Quartu Sant’Elena sono pronte a ospitare i beachers in quello che è il penultimo weekend di gare antecedente la chiusura della prima fase della manifestazione.

A Roma si giocherà in due località differenti. Domenica 16 al Centro Sportivo Maximo scenderanno in campo le Categorie Gold Femminile e Gold Maschile. Questi appuntamenti sono organizzati dalla Beach Volley Camp.
Sempre domenica e sempre nella capitale, ma al Paradise Beach City, sarà la volta della Categoria Silver Maschile. Quest’altro appuntamento è organizzato invece dalla Paradise Beach City.

Il Tricolore per Club 2021 domenica 16 farà tappa anche a Padova. Nell’evento organizzato dalla Beach Volley Padova parteciperanno i beachers appartenenti alle Categorie Silver Femminile, Silver Maschile.

Altra tappa in programma domenica 16 è quella organizzata a Jesolo (VE). A gareggiare saranno le Categorie Gold Femminile e Gold Maschile. La tappa veneta è organizzata dalla Volley Team Jesolo.

Sarà nuovamente l’Atletico Beach Volley ad organizzare l’appuntamento di Cellatica (BS). L’evento lombardo vedrà la partecipazione della Categorie Gold Femminile e Gold Maschile.

A Ravenna il Tricolore per Club farà tappa in due location distinte. All’appuntamento in programma domenica presso lo stabilimento Bagno Obelix organizzato dalla Beach Volley League, si affronteranno le Categorie Silver Femminile, Silver Maschile; mentre nelle gare organizzate dalla ASD Orbite Volley presso il Marinamore e Cocoloco, si scontreranno invece le Categorie Gold Femminile e Gold Maschile.

Ultima tappa del weekend è quella in programma per la terza volta da inizio stagione a Quartu Sant’Elena (CA). In Sardegna scenderanno sulla sabbia le Categorie Gold Femminile e Gold Maschile. L’evento è organizzato da Manofuori Beach Village.

Per informazioni e iscrizioni: beachvolley@federvolley.it e beachvolley.federvolley.it

Fipav