CM> Volley Prato: Contro Foiano per continuare a volare.

La vittoria contro Fucecchio è già storia. Adesso testa ed energia sul match contro Norcineria Foiano della Chiana (ore 21.15, Palazzetto Keynes, arbitro Pagliaro). All’andata la gara fu un’autentica sofferenza per la squadra di Novelli che riuscì a strappare due punti di platino in una serata storta e influenzata ancora dalle scorie della sconfitta all’esordio con Fucecchio.

Da quella gara Prato si è ritrovato, ha riacquistato sicurezze e smalto fino a vincere il big match contro Fucecchio. La Norcineria invece ha racconto solo sconfitte. Insomma, avversaria alla portata di Pini e compagni a patto che Prato giochi da par suo.

Intanto nel recupero infrasettimanale Fucecchio ha battuto Pisa riportandosi in testa al girone di un punto.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Bandinelli, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini M., Conti, Mazzinghi Filippo, Postiferi, Biancalani, Pini, Catalano, Torri. All. Novelli.

Serie D

Alle 21.15 (Palestra di Maliseti, arbitro Leka) in campo la formazione di Barbieri che, a punteggio pieno, sfida il Dream Volley Pisa

La vittoria contro la Pol. Savinese ha proiettato Prato in testa proprio a pari merito con i pisani e quindi la gara di questo sabato vale il primato.

La rosa del Volley Prato: Anatrini, Biancalani, Cecchin, De Giorgi, Disconzi, Maranghi, Massi, Matteini, Mazzinghi Federico, Pacini, Pontillo, Santelli, Trancucci. All. Barbieri.

Ufficio Stampa