CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia in campo alle 18:00 per la Coppa Lazio

dall’altra parte della rete le romane del Volley G. Castello

SABAUDIA – Terza giornata di Coppa Lazio per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia, la formazione del presidente Alessandro Pozzuoli che domani (sabato) tornerà a giocare per la seconda fase della stagione nel campionato di serie C. Alle 18:00 Ilaria Miatello e compagne saranno impegnate, sul campo del palazzetto dello sport Antonio Vitaletti, per il match con la compagine romana del Volley G. Castello: non sarà una passeggiata anche se il Sabaudia arriva a questo appuntamento con il morale a mille, in vetta alla classifica del raggruppamento H (con 17 punti) e forte delle due vittorie consecutive, mentre la squadra di Roma si presenta a Sabaudia dopo il rotondo successo in tre set imposto al Consorzio Golfo Pontino Volley.

“Ci stiamo allenando molto bene in questo periodo e la nostra crescita è evidente sia per quanto riguarda le prestazioni sia per i risultati che, almeno finora, sono molto positivi – chiarisce Mariasole De Santis, schiacciatrice della formazione pontina – Ci auguriamo che il finale di stagione possa continuare a essere positivo per noi, a prescindere dai risultati”.

Un risultato positivo potrebbe dare al Sabaudia la possibilità di legittimare la prima posizione, anche in vista anche della seconda partita consecutiva in casa, in programma sabato prossimo 29 maggio, contro l’Isola Sacra di Fiumicino. Un eventuale passo falso, invece, rimetterebbe in discussione la leadership del gruppo allenato da coach Daniela Casalvieri.

Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo

Pallavolo Femminile serie C