B1F> Esperia si appresta all’esame Visette

coach Magri: “Le ragazze ci stanno mettendo cuore ed anima”

Il gruppo gialloblù si sta facendo forza per affrontare al meglio delle proprie possibilità la doppia sfida da dentro o fuori contro la Visette Volley sponsorizzata Embroidery, giovanissima compagine milanese composta da ragazze nate negli anni 2004, 2005, 2006 e 2007. La gara di andata si giocherà a Vighignolo martedì 25 alle ore 20:30, il ritorno è previsto all’indomani, sempre alle 20:30, al PalaCambonino di Cremona.

“Purtroppo stanno mancano alcuni elementi della squadra, tuttavia le ragazze a disposizione stanno lavorando di più rispetto alla normalità della routine settimanale – racconta coach Valeria Magri -. Le ragazze stanno sopperendo alle assenze delle compagne, ci stanno mettendo cuore ed anima. Non si stanno tirando indietro, non hanno paura di affrontare una situazione così importante come i playoff in una condizione così particolare. Lo stanno dimostrando con i fatti. Gli allenamenti stanno continuando.
Per quanto concerne la partita, stiamo guardando più che altro al nostro gruppo, visto che dovremo cambiare il nostro gioco in base a chi potrà scendere in campo. Sto seguendo il gruppo da casa, ma tramite video chiamate e grazie al rapporto quotidiano con il mio vice Gabriele Denti, ci stiamo aiutando moltissimo riuscendo comunque ad avere una buona continuità di lavoro”.

La partita di andata sarà trasmessa sul canale YouTube di Esperia Cremona a partire dalle 20:15 circa, la gara di Cremona invece andrà in onda sul sito di Cremona 1, nella sezione “CR1 Diretta Plus”, a partire dalle 20:20 circa, con il commento di Simone Arrighi.

Canale YouTube di Esperia > https://www.youtube.com/channel/UCLlCFNrnS5f8rWiiV2RtdOg

Pagina di Cremona 1 Diretta Plus > https://cremona1.it/cr1direttaplus/

- Davide Moroni
Ufficio Stampa U.S. Esperia

Articoli correlati:

  1. B2F> Esperia brillante vittoria a Cervia, terzo posto consolidato
  2. B2F> Esperia pari e patta contro l’Alsenese, in campo Antonucci
  3. B1F> Esperia: L’ultimo ostacolo del 2019 sarà la Don Colleoni
  4. B2F> Esperia Cremona, la partita della verità che vale la B1
  5. B2F> Esperia Cremona: Decima vittoria consecutiva.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002