Beach> Le finali del Campionato Italiano in diretta su Rai Sport

Come annunciato nei giorni scorsi, la stagione del Beach Volley Italiano sta per entrare nel vivo. Sarà una lunga e intensa estate che vedrà nelle finali del Tricolore per Società, nei Campionati Italiani Giovanili e nel Campionato Italiano Assoluto (Serie Nazionale e Serie Gold) i maggiori appuntamenti che accompagneranno tutti gli appassionati di beach volley in un intenso percorso dal 5 giugno al 5 settembre.

La Federazione Italiana Pallavolo ha il piacere di annunciare la collaborazione con la RAI per la messa in onda dell’evento clou della stagione: le tre tappe della 28° edizione del Campionato Italiano Assoluto, in programma a Bellaria Igea Marina (RN, 16-18 luglio), Palinuro (SA, 19-21 agosto) e Caorle (VE, 3-5 settembre). Nella prima tappa di Bellaria Igea Marina si disputerà la Coppa Italia, mentre nella seconda tappa di Palinuro si svolgerà il Campionato Italiano Gold. A Caorle invece, come noto, sono in programma le Finali Scudetto dove verranno assegnati i tricolori.

Le semifinali e finali delle tre tappe del Campionato Italiano Assoluto (18 luglio Bellaria Igea Marina RN, 21 agosto Palinuro SA, 5 settembre Caorle VE) saranno trasmesse in diretta su RAI SPORT HD.

Fipav

Articoli correlati:

  1. La lunga estate del Beach Volley italiano
  2. Campionato Italiano Beach Volley: le tappe del tricolore 2018
  3. Beach> Campionato Italiano: le tappe del circuito 2019
  4. Beach> Campionato Italiano U19: a Milano vincono Barbero-Arboscello e Ditta-Ferrario
  5. Beach> Campionato Italiano U21: a Milano vittoria per They-Orsi Toth e Windisch-De Silvestre

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002