CF> Viva Volley: Un recupero da vincere.

Serie C Femminile Girone I – Viva Volley – Sales Volley Firenze (giovedì ore 21.00, Palestra Sem Benelli Iolo), arbitro Ibresi.

Turno infrasettimanale per il Viva Volley che si gioca le ultime chance di lottare fino in fondo per le prime due piazze affrontando la Sales. Empoli secondo in graduatoria ha 14 punti e quindi davvero serve un mezzo miracolo sportivo per raggiungere i play off. Prato però ha, compresa quella di giovedì, cinque gare da disputare e la matematica ancora non condanna la truppa di Nuti. Alle già recuperate Gianni, Piccini e Cecchi si dovrebbe aggiungere anche Eleonora Nesi, che partirà dalla panchina, ed allora perché non provarci. Alla faccia della sfortuna e per il rispetto che questo gruppo deve a se stesso ed all’enorme lavoro fatto in due anni prima con Cioppi e poi con Nuti. Firenze è squadra alla portata di Prato e quindi questa gara può essere un bel punto di partenza per provare a costruirsi un finale positivo.

La rosa –

Viva Volley: Giuliani, Giusti, Lamperi, Nuti, Pacini, Ponzecchi, Rosellini, Pratesi, Saletti, Vignozzi, Nesi, Vigiani, Gianni, Cecchi, Piccini. All. Nuti.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CF> Viva Volley: Vittoria e accesso alla pool promozione in cassaforte.
  2. CF> Viva spettacolo.
  3. CF> Il Viva vince e consolida il primato.
  4. CF> Il Viva ferma la capolista.
  5. CF> Niente gara di campionato per il Viva Volley.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002