Sitting> La fase finale del campionato italiano maschile a Peschiera del Garda

Sarà Peschiera del Garda (VR) la sede della fase finale della quarta edizione del Campionato Italiano maschile di Sitting Volley in programma sabato 12 e domenica 13 giugno. A contendersi il titolo saranno le prime sei classificate della fase a pool (non ancora terminata) che daranno vita così ad una Final Six. Al momento, infatti, manca all’appello una sola squadra il cui nome si conoscerà al termine delle gare valevoli per la pool A in programma domenica 30 maggio a Brembate di Sopra (BG).
A Peschiera del Garda le sei finaliste saranno divise in due gironi da tre squadre ciascuna; le prime due classificate della fase a pool si affronteranno nelle semifinali incrociate. Domenica 13 giugno, invece, sarà la volta delle gare che assegneranno le medaglie.

DIRETTA STREAMING: i match validi per il 3°-4° posto e 1°-2° posto, in programma domenica rispettivamente alle ore 10 e alle ore 12, saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI).

Il programma gare
12/06
Ore 9 prima partita pool A (campo 1) e Pool B (campo 2); ore 10:30 seconda partita pool A (campo 1) e Pool B (campo 2); ore 12 terza partita pool A (campo 1) e Pool B (campo 2)

Fase finale
12/06
Finale 5°-8° posto (ore 16)
Semifinali 1°-4° posto (ore 18)
13/05
Finale 3°-4 posto (ore 10)
Finale 1°-2° posto (ore 12)

Gli accoppiamenti delle partite avverranno al termine della fase a pool che terminerà con le gare in programma domenica 30 maggio a Brembate di Sopra (Girone A).

Le formazioni già qualificate: ASD Volley Academy Teodoro Cicatelli, Cedacrì Sitting Volley GiocoParma, Fluid Fermana, Nola Città dei Gigli e Fonte Roma EUR

Nota per giornalisti e media
I giornalisti e i media interessati ad assistere in presenza alla fase finale del Campionato Italiano di Sitting Volley maschile a Peschiera del Garda dovranno inviare una richiesta di accredito all’indirizzo mail comunicazione@federvolley.it. Per accedere all’impianto di gioco sarà necessario presentare allo staff sanitario presente in loco certificazione che attesti la negatività di un tampone molecolare eseguito al massimo entro le 72 ore precedenti più la negatività di un tampone rapido eseguito il giorno stesso o nelle 24 ore precedenti.

Fipav

Articoli correlati:

  1. Sitting Volley> Giovedì a Modena la presentazione della fase finale del Campionato Italiano
  2. Sitting> Pisa e Parma sono le finaliste del Campionato Italiano femminile
  3. Sitting> Campionato italiano maschile: i risultati del girone E
  4. Sitting> Campionato Italiano maschile: le formazioni qualificate alla Final Six
  5. Sitting> Al via le finali del campionato italiano 2021

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002