Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone G – Ariete Prato Volley Project – Montebianco Volley (domenica, ore 18.00, Palestra San Paolo), arbitro Fratoni.

Tre punti. Solo questo chiede l’Ariete alla sfida di questa domenica. Il primo posto, il vantaggio negli scontri diretti con Calenzano e Stia non possono e non devono appagare la truppa di Raffa. Ormai il traguardo è ad un passo ed è vietato distrarsi. Va bene giocare senza pressioni e con serenità ma contro la Pieve serve una vittoria. All’andata Prato si era imposto 1-3 e questa domenica la squadra di Giacomo Raffa è chiamata ad una prova di maturità importante. Le imprese sono alle spalle, le gare dove nessuno ti chiede di vincere e la pressione è tutta sulle avversarie non ci sono più. Adesso è Prato a dover vincere e superare anche questo scalino vorrà dire aver già vinto, aver già raggiunto un obbiettivo stagionale importante che è quello, a prescindere dai play off, della crescita di giovani fondamentali per programmare le prossime annate. Nel recupero infrasettimanale la Pieve ha perso in casa contro Calenzano 1-3.

La rosa –

Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Di Biase, Forasassi, Giacomelli, Mennini, Morotti, Legnini, Bardazzi, Scarpelli, Montagni, Rovini, Sborigi, Ermini. All. Giacomo Raffa.

Serie C Femminile Girone I – Sales Volley Firenze – Viva Volley (ore 18.00, Palestra Fois), arbitro Barcellona.

Giocare con serenità, ricercare progressivamente la forma migliore possibile, date le circostanze ed alla fine tirare le somme. Il Viva scende in campo a Firenze per provare a tornare alla vittoria. Una seconda fase pesantemente influenzata dal Covid non cancella quanto di buono ha fatto questa squadra in precedenza. Adesso, però, c’è da chiudere al meglio la stagione. Per farlo bisogna appunto dimostrare alle avversarie ma anche a se stesse che, se la dea bendata avesse avuto maggiore riguardo per i colori pratesi, oggi questa squadra starebbe giocando per accedere alle semifinali. Vincere o comunque ben figurare in queste ultime sfide serve a questo e contro la Sales, a pochi giorni dalla sconfitta casalinga nel recupero infrasettimanale, si può solo provare a vincere.

La rosa –

Viva Volley: Giuliani, Giusti, Lamperi, Nuti, Ponzecchi, Rosellini, Saletti, Vignozzi, Nesi, Vigiani, Gianni, Cecchi, Piccini. All. Nuti.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CF> Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  2. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  3. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  4. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  5. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002