DM> Fine settimana di festa per il Volley Prato.

Alla vittoria della Serie C su Massa che ha consegnato ai ragazzi di Novelli il pass per la semifinale, infatti, si è aggiunta la vittoria della squadra di Serie D.

I giovani di Barbieri hanno affrontato e battuto Arezzo. Gara terminata 1-3 (25-20; 14-25; 23-25; 21-25) con il giovane gruppo pratese che quindi si aggiudica anche il primo posto. Gara che non contava più niente o quasi ai fini della graduatoria ma Prato l’ha affrontata con serietà strappando un successo importante per morale e continuità della prestazione.

A questa festa si aggiungono i giovani del vivaio. Su tutti i ragazzi dell’Under 13 di Barbieri che nella finale contro Poggibonsi si sono imposti per 3-0 (25-12; 25-9; 25-18). Gara dominata e titolo di campioni provinciali in tasca per arricchire ancora la già preziosa bacheca del Presidente Giuntoli.

Buone notizie anche dall’Under 19 di Novelli che ha battuto la Remo Masi 3-0 e, a due turni dal termine, si sono praticamente assicurati la prima posizione.

Difficile invece la posizione dell’Under 17 di Barbieri che nella finale d’andata ha perso 0-3 contro il Firenze Volley. Gara di ritorno mercoledì a Firenze con il difficile compito di ribaltare il risultato.

Primo posto nel girone, infine, anche per l’Under 15 di Novelli.

Ufficio Stampa