Giovanile> Non arretra di un centimetro l’A.S.D. Civitavecchia Volley

Non arretra di un centimetro l’A.S.D. Civitavecchia Volley che continua a difendere la vetta della classifica nei vari campionati giovanili e di Serie D.
Una scia di risultati positivi e partite concluse a punteggio pieno ha caratterizzato il mese di maggio.
La Serie D nel campionato di Coppa Italia si posiziona prima in classifica con una giornata di anticipo. Le rossonere guidate da coach Alessio Pignatelli passano così ai quarti di finale in testa al girone.
In prima posizione ormai da settimane anche la Prima Divisione Maschile,la Prima Divisione Femminile e l’Under 15 Eccellenza.
La Prima Divisione Maschile si conferma al primo posto sia nel campionato Opes sia Coppa Italia.
Ma non si ferma qui l’attività della Cv Volley che è impegnata anche sul fronte del Progetto Coni, giunto alla penultima giornata con grande successo, e anche nell’organizzazione delle finali regionali Opes in sinergia con l’ASD Tolfa Volley e l’ASD Volley Allumiere per il weekend 12 e 13 giugno. Domenica 6 giugno alle 11.30 si terrà una conferenza stampa durante la quale verrà illustrato il programma.

Le dichiarazioni del Direttore Tecnico Cristiano Cesarini:”Sono molto soddisfatto dei risultati che stanno arrivando dai campi. Alcuni erano previsti, altri inaspettati,
ma sono tutti molto
graditi. Siamo praticamente nei primi posti ovunque. Nei prossimi 15 giorni ci saranno tantissime gare determinanti in cui i nostri atleti e le nostre atlete a partire dalle u12 fino alle prime squadre saranno protagonisti. Un grande in bocca al lupo a tutti per un finale di stagione mozzafiato come meritano questi ragazzi dopo tutto quello che abbiamo passato da marzo 2020 a oggi.”

A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa