A1F> Roma Volley Club: benvenuta Madison Bugg

Madison Madi Bugg, nata a Plano (TX) il 4/8/1994, 183 cm, palleggiatrice, è una nuova giocatrice dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club Femminile per la prossima stagione in serie A1.
Madison, sin da giovane, si è fatta notare per le grandi doti tecniche, risultando la miglior palleggiatrice del torneo nella vittoria dei Campionati Nordamericani con la nazionale USA Under 18. Ha studiato alla Stanford University, una delle migliori università americane, giocando con le Cardinals nel torneo NCAA Div. I, ottenendo diversi riconoscimenti individuali. In Europa, dopo una prima esperienza a Neuchatel in Svizzera nella Nuc Volleyball, si è traferita in Germania per le seguenti due stagioni, vincendo la Coppa di Germania col Dresdner e la Bundesliga con lo Stoccarda. Nelle ultime due stagioni ha giocato in Francia con l’ASPTT Mulhouse Volley vincendo la Coppa di Francia e il Campionato di Ligue A, ricevendo anche il premio di miglior palleggiatrice della Lega francese.
Ha già visitato Roma da turista e ne è rimasta affascinata, ora vestirà la maglia numero 4 con i colori delle Wolves nella sua prima esperienza da giocatrice nel Campionato Italiano di serie A1.

Articoli correlati:

  1. A1F> Roma Volley Club: confermata Valeria Papa
  2. A3M> Roma Volley Club: Matteo Coggiola, emozione da debuttante
  3. A2F> Roma Volley Club, Guiducci in cabina di regia
  4. A2F> Acqua & Sapone Roma Volley Club, Ilaria Spirito è il nuovo Libero
  5. A3M> Roma Volley Club: Vittorio Sacripanti Responsabile delle relazioni esterne

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002