B1F> Akademia Sant’Anna, il bilancio del presidente Fabrizio Costantino.

Presentata “Siamo tutti in Squadra”: l’innovativa campagna abbonamenti per vivere il team in prima persona

A pochi giorni dalla conclusione di una stagione altamente positiva, Akademia Sant’Anna è già al lavoro per programmare con entusiasmo una nuova stagione e dà il via ufficiale al progetto “Siamo tutti in Squadra”, la campagna abbonamenti per la stagione 2021-2022.

Ma non si tratta di una semplice campagna abbonamenti quanto, piuttosto, di un progetto unico e più ampio di “fan engagement” costruito intorno al supporter attraverso un meccanismo di club membership tramite il quale il tifoso potrà vivere in prima persona l’esperienza di partecipazione al team, seguendo da vicino la squadra, partecipando ai meeting societari ed organizzandosi in un vero e proprio fan club, oltre a godere di tutta una serie di vantaggi e prelazioni.

Supporta, partecipa e vivi il team. Una nuova concezione di sostegno da parte del tifoso racchiusa nello slogan che accompagna il progetto, come evidenziato dal Presidente di Akademia Sant’Anna, Fabrizio Costantino: “Parlare di Siamo tutti in Squadra come di una semplice campagna abbonamenti sarebbe fin troppo riduttivo. Si tratta, piuttosto, di un’iniziativa di partecipazione alla nostra squadra da parte del tifoso a 360° che, sottoscrivendo la card di Club Membership partecipa attivamente alla nostra squadra, diventando un vero e proprio portavoce dei nostri valori positivi ed ottenendo diversi vantaggi come, tra i tanti, quello di godere del diritto di ingresso con prelazione per le partite casalinghe ufficiali della prossima stagione in caso di eventuali restrizioni numeriche dettate dalle norme anti-covid”.

Con “Siamo tutti in Squadra”, oltre al classico abbonamento per accedere alle partite casalinghe di Akademia ed accomodarsi nella fan zone dedicata, si affiancano altri plus che vanno dall’omaggio della fan t-shirt o la partecipazione alla creazione del fan club di Akademia, dalla partecipazione ai meeting societari e ad altri eventi esclusivi alla partecipazione in esclusiva a campagne di marketing e promozione, fino a godere di scoutistiche dedicate dai partner di Akademia. “Abbiamo costruito una nuova modalità di concepire il modo di sostenere la propria squadra – prosegue Costantino – partecipando alla sua vita dentro e fuori dal campo e diventandone parte attiva. Un modo innovativo di sentirsi parte del Club che, di contro, affiancandosi al Progetto Diamante ed al network VolleYdea, ci aiuterà a programmare al meglio la nuova stagione sportiva puntando sulla qualificazione del nostro staff tecnico e dirigenziale e sulle attività di scouting nel territorio. Siamo fiduciosi nel credere che tutti coloro che ci sono stati vicini in questi mesi apprezzeranno questa nuova iniziativa e la sposeranno con entusiasmo”.

Tutte le informazioni sul progetto “Siamo tutti in Squadra” disponibili sul sito ufficiale www.akademiasantanna.it

Messina, 15 giugno ’21

Intervista “short” Fabrizio Costantino da scaricare: https://we.tl/t-cJhNFiBFH7

Altri link: https://we.tl/t-3QwTrjuOPI (intervista lunga bilancio stagione);

https://youtu.be/q97i9d952po (YouTube)

media@akademiasantanna.com

Articoli correlati:

  1. B1F> Rinvio Akademia Sant’Anna – Amando Santa Teresa, il disappunto del presidente Costantino.
  2. B1F> Sicom Akademia Sant’Anna, il bilancio di Nino Gagliardi
  3. B2F> Il bilancio del presidente Alessandro Pozzuoli
  4. B1F> Sicom Akademia Sant’Anna, il programma settimanale.
  5. Akademia Sant’Anna, Giuseppe Venuti è il nuovo vicepresidente

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002