CM> Volley Prato: A Scandicci per chiuderla.

Turno infrasettimanale per il Volley Prato che questo mercoledì (ore 21.00, Palazzetto via Rialdoli, arbitro Rafaniello) rende visita alla Robur 1908 Scandicci. La straordinaria vittoria in rimonta in gara uno regala a Prato il match point ed una carica enorme. Sarà una battaglia sportiva. Scandicci è una grande squadra e lo ha dimostrato nei primi due set di gara uno dove ha giocato ad un ritmo altissimo e con una grinta ed una ferocia ammirevoli.

Prato, però, ha risposto con il cuore, ribaltando la gara tatticamente e portando a casa un successo importantissimo per i destini della serie.

Tanti i fattori che potranno influenzare la gara di questo mercoledì. La stanchezza, le scorie di gara uno, la voglia di chiudere di Prato o, viceversa, quella di tenere aperta la sfida della Robur. Insomma, sarà una sfida bella, tesa e dal risultato impronosticabile. Una sfida degna di un play off.

Per l’eventuale bella si tornerà invece a Prato sabato 19 giugno (ore 21.00, Palestra del Keynes).

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Bandinelli, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi, Pini, Catalano, Nincheri, Biancalani, Postiferi. All. Novelli.

In Serie D in campo la squadra dei giovani di Andrea Barbieri che, dopo aver vinto per 3-0 la gara d’andata, saranno protagonisti sul campo del Montebianco Pieve a Nievole (Palestra Fanciullacci di Pieve a Nievole, arbitri Massi e Fratoni) per centrare la finale. Ritorno fissato il 16 giugno ed eventuale bella ancora a Prato il 19 giugno.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CM> Volley Prato: Via alle semifinali.
  2. CM> Un Prato rimaneggiato si arrende a Scandicci.
  3. CM> Il Volley Prato in casa contro Scandicci.
  4. CM> Volley Prato: A Cortona per vincere.
  5. CM> Il Volley Prato in casa di Scandicci.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002