CM> Prato si gioca il match point a Fucecchio.

Gara di ritorno della finale di Serie CM e per la squadra di Mirko Novelli c’è subito l’occasione di chiudere la serie. Si gioca a Fucecchio (ore 21.00, Palestra Comunale via da Vinci, arbitri Bruttini e Russo), si gioca nella tana del Jolly che certo farà di tutto per sfruttare al massimo il campo amico e quindi tenere aperto il discorso promozione.

Per Prato l’obiettivo è chiaro. Tenere botta di fronte alla prevedibile partenza forte di Signorini e compagni, non perdere contatto per poi far valere alla lunga le proprie qualità offensive e la giovane età e freschezza atletica della sua rosa. Giunte al quarto confronto stagionale, le due squadre si conoscono ormai alla perfezione e quindi grandi sorprese non potranno esserci nel copione tattico di gara due. Semmai, aldilà degli ovvi tentativi di coach Cambi di rimescolare le carte per ribaltare gli equilibri della prima sfida della serie, la differenza maggiore la potrà fare l’aspetto psicologico. Fucecchio sa di doversi giocare una gara da dentro o fuori, Prato sa di aver di fronte l’occasione di guadagnare da subito la promozione in Serie B. Una categoria che a Prato, sponda maschile, manca tanti troppi anni.

Ricordiamo che l’eventuale “bella” si disputerà a Prato il 3 luglio.

Gara di ritorno anche in Serie D. Il giovane Volley Prato di Andrea Barbieri affronta in casa l’Invicta Grosseto. Dopo la delusione della prima persa facendosi rimontare, Prato deve vincere per tenere aperta la serie.

Eventuale bella ancora alla Palestra di via Azzurri d’Italia di Grosseto il 3 luglio.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CM> Volley Prato: Si riparte da Fucecchio.
  2. CM> Il Volley Prato ospita Fucecchio.
  3. CM> Prato combattivo ma Fucecchio è più forte
  4. CM> Volley Prato: Al via la finale.
  5. CM> Il Volley Prato è ospite del Fucecchio.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002