Camilla Sanguigni, grande exploit

Finisce con il botto la stagione indoor per l’atleta pontina Camilla Sanguigni, purissimo prodotto del vivaio della Pallavolo Futura 92 di Terracina, con un passato recente nell’Anderlini Modena e un presente tra le fila della Olimpia Volley San Salvatore Telesino. Promozione diretta in B1 grazie ad una prestazione eccezionale, (3 a 0 + Golden Set) che ha consentito alla Olimpia Volley di ribaltare la sconfitta subìta in quel di Firenze contro Liberti e Forti A.s.d. la settimana precedente. Una grande soddisfazione per la terracinese, 21 anni, che sta crescendo stagione dopo stagione in maniera davvero incredibile mettendosi a disposizione per ricoprire più ruoli. Chiusa la stagione indoor, senza soluzione di continuità, eccola di nuovo in campo ma stavolta nel Beach Volley.
In coppia con l’amica e socia, la bolognese Giulia Tamagnone, allenata dal quotato allenatore Gabriele Mazzotti con base a Ravenna, si sposterà per lo stivale per giocare nei tornei ICS Beach Volley Tour e del campionato Italiano difendendo i colori della Power Beach di Ravenna.
L’esordio dello scorso fine settimana a San Felice Circeo le ha viste conquistare il 5° posto. Un risultato ec-cezionale se si considera che non hanno avuto modo nemmeno di allenarsi insieme. Questo significa che ci sono ampi margini di miglioramento per le prossime tappe di Campionato Italiano.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Futura Terracina ’92, Camilla Sanguigni Al Trofeo delle Regioni
  2. Al via il primo campionato italiano indoor di beach volley
  3. Beach> Una grande novità bolle in pentola per Volley Angels Project.
  4. Lo spettacolo del grande beach volley arriva ad Ostia
  5. Beach> Un grande risultato è arrivato a premiare il lavoro della società Asd King of the Beach

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002