Giovanile> SCK Volley: Annachiara della Noce passa il testimone a Mauro Pratesi

Dopo una stagione Under 15 piena di successi e culminata con il settimo posto alle Finali Nazionali Annachiara della Noce passa il testimone della squadra a Mauro Pratesi, nuovo tecnico del consorzio SCK, formato dalle società KK EUR Volley, Cali Roma XIII e Santamonica.
Questo gruppo è stato costruito partendo da elementi provenienti dai gruppi scolastici e sotto la guida di Annachiara Della Noce stagione dopo stagione è rapidamente cresciuto tecnicamente diventando ben presto una delle migliori formazioni regionali fino alla conquista in questa stagione del Titolo Regionale (senza perdere neanche un set) e la successiva partecipazione alle Finali Nazionali chiusa con un ottimo settimo posto.
Con la prossima stagione, chiuso il ciclo Under 15 il gruppo diventerà Under 17 e il testimone passerà a Mauro Pratesi, nuovo tecnico entrato a far parte del Consorzio. Mauro, allenatore esperto che negli ultimi anni ha ottenuto ottimi risultati in ambito giovanile, allenerà quindi nella prossima stagione il gruppo e proseguirà lo straordinario lavoro di costruzione portato avanti in questi anni da Annachiara.
Quindi non possiamo che ringraziare Annachiara per l’eccezionale lavoro svolto con questo gruppo in questi anni e mandare un in bocca al lupo e un augurio di buon lavoro a Mauro per la nuova sfida che lo attende.

Ufficio Stampa
SCK Volley

Articoli correlati:

  1. Mauro Berruto ha presenziato al primo raduno della nuova nazionale prejuniores
  2. CFB> Della Noce: “Un incontro preparato nei minimi dettagli, siamo state premiate”
  3. CFB > Kk Eur. Della Noce: “Abbiamo avuto una marcia in più”
  4. A3M> La Roma Volley ringrazia Mauro Budani
  5. Giovanile> Il punto della Top Volley Latina.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002