Serie A Credem Banca, il lancio dei calendari del 77° Campionato

Dopo la pubblicazione delle squadre ammesse al Campionato, martedì 20 luglio è la seconda tappa della nuova stagione: il giorno dei calendari. Domani pomeriggio la Lega Pallavolo Serie A pubblicherà la sequenza delle gare per i campionati Credem Banca di SuperLega, Serie A2 e per i due gironi della Serie A3.

Il lancio avverrà in anteprima sui social di Lega Pallavolo (YouTube, Instagram e Facebook) a partire dalle 14.00. Ogni 15 minuti un appuntamento per svelare le tappe della stagione numero 77. Accompagnati dagli hashtag #A3MVolley, #A2MVolley e #SuperLega, nell’ordine, i calendari dei tre campionati oltre alle date degli eventi di Lega. Alle ore 15.00 ultimo appuntamento social del pomeriggio per conoscere il calendario della SuperLega Credem Banca.

Ovviamente i calendari ufficiali, che in serata saranno disponibili anche sul sito Legavolley.it, indicheranno genericamente la giornata di gara. Saranno poi le indicazioni successive della Lega Pallavolo Serie A nel mese di settembre a indicare anticipi o posticipi e orari di gara per le esigenze di distribuzione televisiva e streaming.

Domani si chiudono anche i tesseramenti di atleti per i Club di Serie A2 e Serie A3, che rispetto alla SuperLega hanno avuto un giorno in più per il completamento della rosa. Il sito Legavolley.it si presenterà quindi aggiornato con la nuova stagione già attiva fin dalla serata di martedì.

Articoli correlati:

  1. Serie A Credem Banca: I calendari del 76° Campionato
  2. Serie A Credem Banca: A Bologna il 17, 18 e 19 luglio il lancio ufficiale del 74° Campionato
  3. Serie A Credem Banca: Giovedì 6 la pubblicazione dei calendari
  4. Serie A Credem Banca “La Prima Battuta”: presentazione dei calendari e della stagione
  5. Serie A Credem Banca> “La Prima Battuta”: i calendari.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002