La brianzola Giorgia Sironi new entry nel roster della Millenium

Millenium completa il reparto opposti per la stagione 2021/2022 con l’attaccante del CUS Torino.

Dopo l’annuncio di Marika Bianchini, ecco la nuova Leonessa di posto 2 che va a rinforzare il reparto offensivo del roster di coach Alessandro Beltrami. Nata a Monza il 25 febbraio 1995, alta 185 centimetri, Giorgia Sironi si affaccia al volley con la Pallavolo Vimercate in serie D.

Nel 2015 passa alla Pallavolo Picco Lecco in B2 e la stagione successiva milita nella Tecnoteam Albese in B1. In maglia gialloblù resta sino al 2018, stagione che anticipa il ritorno alla Picco Lecco, neopromossa in B1, dove nel 2019 sfiora la finale play off per la A2.

Un altro campionato in B1 nel cremonese con l’Ostiano Volley fa da ponte al passaggio in A2 con il Cus Torino dove debutta il 20 settembre nel derby piemontese contro Mondovì (squadra della sua nuova compagna di squadra Alice Tanase), gara finita 3-2 per le torinesi. Nel 2021/2022 la nuova sfida alla Millenium Brescia.

«Sono contenta di aver scelto Brescia» esordisce la nuova Leonessa «dopo aver parlato con la società sono rimasta favorevolmente colpita dalla voglia di riscatto e di far bene, che corrispondono con le mie aspettative. Farò parte di un gruppo volitivo con tanta voglia di sudare in palestra e, allo stesso tempo, di divertirsi. Sono convinta che con queste prerogative potremmo toglierci delle grandi soddisfazioni»

Benvenuta Giorgia!

Giorgia Sironi sarà presentata in conferenza oggi alle ore 19 sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Volley Millenium

Giorgia Sironi in Piazzale Arnaldo a Brescia
Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. A Millenium il premio Campioni della Leonessa 2018.
  2. A1F> Ci sarà Isabella Di Iulio per la regia della Millenium
  3. AF> Il reparto Centrali della Millenium parte da Michela Ciarrocchi
  4. Millenium: La giovane Sophie Andrea Blasi chiude il reparto schiacciatrici
  5. A1F> Federica Biganzoli completa il reparto dei posti 4 della Banca Valsabbina Millenium

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002