B1F> Picco Lecco: Noemi Marsengo al centro

Il mercato biancorosso non si interrompe nemmeno nel mese di agosto: la giovanissima Noemi Marsengo
schiaccerà al “centro” per l’AcciaiTubi Pallavolo Picco Lecco nella stagione 2021/2022.

Centrale, classe 2002, approda alla corte di Coach Gianfranco Milano alla sua quarta stagione in Serie B, la terza in B1, dopo due annate alla Lilliput Settimo Torinese e, l’ultima appena trascorsa, al Volley Certosa in serie B2 (insieme alle neo-biancorosse Bracchi e Lanzarotti).

Tra le precedenti esperienze trovano spazio le annate trascorse tra le giovanili del Volley Parella Torino (con cui vince le finali provinciali all’età di 14 anni) ed un sesto posto alle Kinderiadi 2017 con la regione Piemonte.

Un altro innesto giovanissimo, che coach Milano, saprà certamente valorizzare per regalare ai tifosi e alla società grandi soddisfazioni e contribuire al raggiungimento delle ambizioni biancorosse. Certi del valore della nuova centrale, a Noemi va il nostro più sincero benvenuto tra le fila biancorosse per la prossima stagione.

Queste le prime parole di Noemi in maglia biancorossa:

“Sono molto contenta e fiera di essere una nuova atleta della Pallavolo Picco Lecco. Conosco questa grande società dai miei primi esordi in B1 nel mio percorso pallavolistico ed è questo uno dei motivi principali che mi hanno spinta a voler entrare a far parte di questo progetto molto ambizioso.

Mi aspetto grandi cose da questa stagione e non vedo l’ora di conoscere le mie compagne, di lavorare con uno staff di grande livello e con Gianfranco Milano, un allenatore di cui tutti mi hanno parlato molto bene!”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B1F> Picco Lecco: al centro Monica Rettani
  2. B1F> Picco Lecco: arriva la conferma di Gianfranco Milano
  3. B1F> Picco Lecco: il ritorno di Stefano Lullia
  4. B1F> La Pallavolo Lecco Alberto Picco riparte da coach Gianfranco Milano.
  5. B1F> Picco Lecco: ecco Martina Bracchi

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002