BM> Simone Cicchinelli al 2° anno alla BCC Colli Albani Volley School Genzano

Anche Simone Cicchinelli resterà alla BCC Colli Albani Volley School per disputare la stagione 2021- 2022 in Serie B Nazionale. Per il palleggiatore, ex Roma Volley Club, è la seconda stagione nella città dell’Infiorata.

«Resto a Genzano per dare continuità al progetto iniziato lo scorso anno. Le mille difficoltà affrontate, legate all’emergenza sanitaria da covid-19, hanno lasciato ad ognuno di noi un senso di incompiuto – commenta l’atleta trentenne – Questo è il momento giusto per raggiungere grandi traguardi, lo meritano sia la società che la città».

Simone Cicchinelli è molto fiducioso per la stagione ormai alle porte: «La dirigenza ha dimostrato di avere fiducia nel gruppo confermandolo in tanti elementi – sottolinea il palleggiatore della BCC Colli Albani Volley School – Con i giusti innesti e la necessaria continuità di risultati, possiamo davvero stupire».

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: per l’assalto alla Serie A arriva anche il palleggiatore Simone Cicchinelli
  2. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: confermati capitan Marinelli, Antinori, Cicchinelli, Petrolini e Iacoangeli
  3. BM> Genzano: BCC Colli Albani Volley School torna alla vittoria
  4. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: arrivano anche le conferme, blindato Fabio Losco
  5. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: Antinori nuovo capitano

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002