BCC Colli Albani Volley School Genzano ai nastri di partenza per la stagione 2021 – 2022

La BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma si presenta ai nastri di partenza della stagione pallavolistica 2021 – 2022 con una vastissima gamma di squadre impiegate nei diversi tornei: Serie B Maschile Nazionale, Serie D Maschile e Femminile, Under 19 Maschile e Femminile, Under 17 Maschile e Femminile, Under 15 Maschile e Femminile, Under 13 Maschile e Femminile. La BCC Colli Albani Volley School vanta anche un nutrito gruppo minivolley e volley amatoriale misto.

La società, presieduta da Andrea Magnanimi, a tale proposito ha aperto le iscrizioni ai corsi di pallavolo. Questi ultimi saranno tenuti da istruttori federali.

La totalità delle attività sportive sarà svolta nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del contagio da covid-19, all’interno di impianti rigorosamente sanificati.

Il presidente Andrea Magnanimi è fiducioso per la stagione 2021 – 2022: “Vogliamo che torni l’entusiasmo attorno al nostro movimento sportivo! Le ultime due stagioni sono state tremende, a causa della pandemia da coronavirus – sottolinea Magnanimi – L’ultima è stata letteralmente terribile con palestre vuote e attività limitata all’osso. La nuova stagione ci ritrova nuovamente pronti e sul pezzo per riportare le persone in palestra, grandi e piccini perché lo sport è salute e questa società ha tutti gli strumenti per garantire la massima sicurezza ai propri tesserati”.

La segreteria sarà aperta settembre presso la palestra “Marchesi” in via della Selva

Ufficio Stampa