BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano, Roberti: “Puntiamo a vincere campionato”

La BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma si rafforza acquisendo le prestazioni di Luca Roberti. L’opposto vanta un’esperienza quindicinale in Serie B ed una profonda conoscenza dell’ambiente genzanese. Luca Roberti ha infatti vinto un campionato di Serie B2 nella stagione 2011 – 2012 con l’allora Libertas Genzano e disputato il successivo campionato di Serie B1 sempre con il team castellano.

Il classe 1987, alto 1.90, ha disputato le ultime due stagioni in Sardegna rispettivamente a La Maddalena e a Sassari giocando la Serie B Nazionale.

Il neo acquisto della BCC Colli Albani Volley School non vede l’ora di iniziare a fare sul serio: “Arrivo in una società che sta investendo molto per tornare a far brillare la pallavolo a Genzano, a partire dall’impegno sulle strutture a disposizioni. Ho trovato impianti rinnovati e attrezzature all’avanguardia – sottolinea Roberti – Si vede chiaramente che alla base c’è un progetto molto ambizioso con ampie prospettive future”.

Il nuovo arrivo in casa VSG è molto fiducioso per la prossima stagione: “La squadra allestita per il campionato è molto competitiva. L’obiettivo è arrivare primi o comunque fare di tutto, affinché questo sia possibile”.

Ufficio Stampa