B2F> LaSaracena Volley conferma Noemi Agnello

Dopo l’ufficializzazione dello staff tecnico dellaprima squadra la società della Saracena Volleyinizia il mercato per allestire la squadra chesarà guidata da mister Antonio Cortese affiancatoin panchina da Norma Pilota.Il lavoro dellasocietà nel costruire la squadra che dovràaffrontare, per la prima volta nella storia delclub il campionato di Serie B2, inizia dallariconferma di Noemi Agnello. Schiacciatrice,classe 2001, prodotto del vivaio saraceno hasempre giocato nel club tirrenico con una stagionein prestito in B2 all’Akademia Sant’Anna. Loscorso anno è stato uno dei punti fermi del rosterche ha conquistato la promozione nella quartaserie nazionale.“Sono felicissima di esser statariconfermata dalla società – ha affermato NoemiAgnello. Non ho mai avuto dubbi sulla scelta dellaSaracena. Ci avviamo ad affrontare un campionatodi Serie B2 che sappiamo essere difficile ma cheonoreremo al meglio perchè conquistato lo scorsoanno sul campo da un gruppo di ragazze giovani chesono riuscite in un’impresa che nessuno siaspettava, ma che con tanta determinazione si èriusciti a realizzare. Sono stata onoratissima ,per questo ci tengo a ringraziare tutti, di averindossato la maglia e soprattutto la fascia dicapitano della Saracena che per me è un valoreaggiunto viste le numerose stagioni fatte inpassato. Dal prossimo campionato che ci accingiamoa disputare da matricola mi aspetto di far bene eriuscire a raggiungere tutti gli obiettivi dellasocietà ed anche i miei. Per me è anche una sfidapersonale poter fare bene in una categoriaimportante anche per poter ripagare la fiduciadella società e di un gruppo meraviglioso comequello della Saracena che, prima di essere unasquadra, è una grande famiglia”.
La dirigenza è allavoro per allestire un roster in grado diconquistare la salvezza. “Stiamo lavorando permettere mister Cortese nelle migliori condizioniper allenare nella prossima stagione – hacommentato Luca Leone. Siamo molto felici dellariconferma di Noemi Agnello, una delle atletecresciute nel nostro settore giovanile e che siamosicuri potrà dare tanto alla Saracena anche per ilsuo attaccamento alla maglia”.

Nei prossimigiorni la società renderà noti i nomi delle altreatlete confermate e dei primi volti nuovi con cuisi stanno definendo gli ultimi accordi.

Ufficio stampaSaracena Volley

Articoli correlati:

  1. B2F> Noemi Agnello all’Akademia Sant’Anna.
  2. CF> Noemi Agnello torna a giocare con la maglia della Saracena
  3. B1F> Noemi Porzio tra conferma e novità: capitano della Chromavis Abo e il passaggio al ruolo di libero
  4. CF> La Saracena Volley conferma la palleggiatrice Giuliana Cannestracci
  5. B2F> Altro rinforzo per la Caffè Circi Sabaudia: ecco la palleggiatrice Noemi Noschese dall’Omia Volley 88 Cisterna

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002