Direttivo AIBVC: Tracciate le linee guida per la prossima stagione

Si è riunito oggi il Consiglio Direttivo dell’AIBVC, che ha definito le strategie per la prossima stagione agonistica. Con il BPER Banca AIBVC Italia Tour in pieno svolgimento e prossimo alla sua sesta tappa, è tempo di guardare oltre e pensare al futuro dell’Associazione e dei suoi tesserati. Si è parlato della forte volontà del brand Wilson di rinnovare il contratto per la fornitura dei palloni ufficiali e dei relativi accessori, con condizioni che, nonostante gli strascichi della pandemia, saranno molto vantaggiose per tutti gli affiliati AIBVC.

In relazione ai tesseramenti, si sono analizzati i numeri dell’attività 2020/2021 per la formulazione della nuova convenzione con l’ente di promozione di riferimento, ovvero ASI, la cui solidità rimane indiscutibile.

È stata identificata l’esigenza di una maggiore tutela dal punto di vista legale su accordi e contratti, mentre è in via di definizione una sottocommissione per la definizione dei bonus da attribuire alle società.

Sono prossime anche revisioni, sia nel modulo di organizzazione dei tornei L3, sia nel protocollo COVID-19, che saranno comunicate sui canali ufficiali appena definite. È stato confermato l’accordo con Beach Match per la gestione dei tornei L3, mentre si è discussa la formula dei tornei L1.

Dal punto di vista delle attività torneistiche, si sono confermate le Club Series per il 2021/2022 e soprattutto si è definita l’organizzazione del Galà AIBVC, che segnerà la fine dell’attività estiva 2021 e che vedrà la partecipazione di atleti, staff e società. I dettagli a brevissimo…

Ufficio Stampa
Associazione Italiana Beach Volley Club