BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: arriva Francesco Astarita dalla Serie A

La BCC Colli Albani Volley School Genzano pesca dalla Serie A. La società genzanese si è infatti assicurata le prestazioni di Francesco Astarita per il prossimo campionato di Serie B Nazionale alla corte di coach Alberto Gatto. Schiacciatore, classe 1993, arriva da Sabaudia dove ha disputato il campionato di Serie A3.

Il neo acquisto non vede l’ora di iniziare a lavorare con i nuovi compagni: “Arrivo in una società fatta di persone serie, dove ho rintracciato grande entusiasmo e voglia di dare vita a progetti importanti”.

Francesco Astarita non ha dubbi sulla competitività della rosa: “Possiamo essere protagonisti ed abbiamo le carte in regolare per provare a vincere su tutti i campi. L’auspicio è che tutto questo possa avvenire all’interno di palazzetti nuovamente pieni di pubblico. Vogliamo tornare a far divertire le persone sugli spalti, dopo due anni di emergenza sanitaria”.

Articoli correlati:

  1. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: arriva lo schiacciatore Lorenzo Chioffi
  2. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: per l’assalto alla Serie A arriva anche il palleggiatore Simone Cicchinelli
  3. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: si pesca fuori regione, arriva Erminio Russo
  4. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano, Magnanimi: “Trasferte in Campania, terra dalla grande tradizione pallavolistica”
  5. Genzano, BCC Colli Albani Volley School: Serie B e Serie D Maschile doppietta da urlo

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002