B2F> La Saracena Volley conferma anche l’opposto Desy Tumeo

Terza riconferma in casa Saracena Volley. A vestire ancora la maglia del team tirrenico è Desy Tumeo, opposto classe 2002. Cresciuta nel settore giovanile saraceno con cui ha vinto un titolo provinciale under 16 e due titoli provinciali con l’under 18 è poi diventata un punto fermo della prima squadra in Serie C e continua a rappresentare un valore aggiunto. La sua grinta e la sua determinazione potranno essere determinanti nel gioco di mister Antonio Cortese.
“Sono felice di essere stata riconfermata dalla Saracena Volley – ha commentato Desy Tumeo. Ormai faccio parte della società da parecchi anni e per me è diventata una vera e propria famiglia. In questa nuova stagione affronteremo un campionato sicuramente più impegnativo degli scorsi anni, ma sono convinta che riusciremo a fare bene e a raggiungere gli obbiettivi prefissati dalla dirigenza. Ma allo stesso tempo questa stagione in Serie B2 per me sarà una sfida con me stessa per proseguire il mio percorso di crescita sia come atleta che come persona”.
Intanto la società, a pochi giorni dall’inizio della preparazione, prosegue il mercato in vista dell’avvio del torneo fissato per il 16 ottobre. “Stiamo lavorando per completare il roster – ha dichiarato il presidente Luca Leone. L’obiettivo è mettere a disposizione del nostro tecnico un gruppo di atlete che sull’ossatura della squadra che ha conquistato la promozione possa rappresentare un buon mix tra giovani atlete e giocatrici di esperienza. La riconferma di Desy Tumeo rappresenta per noi la continuità e la voglia di perseguire la strada intrapresa puntando sui giovani anche in questa nuova stagione in cui saremo impegnati nella quarta serie nazionale. Per poter crescere e guardare al futuro è necessario lavorare con attenzione sui settori giovanili. Solo così società come la nostra possono lavorare in prospettiva. La conquista della Serie B2 è il frutto di questi anni dedicati ai più giovani e l’obiettivo è proseguire su questa strada”.

Ufficio stampa Saracena Volley
Gabriele Villa: 3923502211
gvufficiostampa@gmail.com