A1F> Gli appuntamenti di pre-campionato della Vero Volley Monza

Al via oggi la quarta settimana di preparazione per le rosablù di Gaspari, attese da un ricco programma di allenamenti congiunti e tornei per preparare il cammino tra Italia ed Europa

MONZA, 6 SETTEMBRE 2021 – Con un “ricco” lunedì di doppia, composto da una mattinata di pesi ed un pomeriggio di tecnica, inizia la quarta settimana di preparazione della Vero Volley Monza femminile alla stagione 2021-2022. Dopo tre blocchi intensi, utili a riattivare il fisico, abituandolo al campo dopo lo stop estivo, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley guidata da Marco Gaspari si avvicina gradualmente alle prime uscite amichevoli per testare la condizione in vista del campionato italiano e della Champions League.

Il gruppo monzese, composto al momento da Jennifer Boldini, Lise Van Hecke, Sonia Candi, Katerina Zakchaiou, Gaia Moretto, Brankica Mihajlovic, Beatrice Negretti e le giovani Marta Donadoni ed Elisa Bole, si arricchirà nelle prossime settimane delle giocatrici assenti complice l’europeo. Da Davyskiba a Stysiak, passando per la medaglia d’argento Lazovic e quelle d’oro di Orro, Danesi, Gennari e Parrocchiale.

Il primo allenamento congiunto è previsto a Bergamo, mercoledì 15 settembre, con la pari categoria Volley Bergamo 1991. Il 18 e 19 settembre, invece, le monzesi saranno al Pala Maloggia di Chiavenna per il quadrangolare Bresaole d’autore Panzeri insieme a Busto Arsizio, Olbia, Brescia. Dopo il test-match con Novara al Pala Igor mercoledì 22 settembre, le rosablù saranno sabato 25 e domenica 26 ad Imola per il Trofeo Mc’Donalds con Conegliano, Scandicci e Firenze. Il mese di settembre si chiuderà poi con la partecipazione al Mimmo Fusco (giovedì 29 e venerdì 30) con le padrone di casa di Busto Arsizio, Brescia e Casalmaggiore, mentre quello di ottobre si aprirà con l’ultima uscita pre-campionato, domenica 3 a Bergamo, nuovamente con la Volley Bergamo 1991.

Il primo appuntamento ufficiale nella Serie A1 femminile è invece fissato domenica 10 ottobre a Busto Arsizio, contro la Unet E-Work, mentre la “prima” casalinga è prevista domenica 17 ottobre, all’Arena di Monza, contro la Reale Mutua Fenera Chieri.

Nelle foto: Gaspari, Moretto in bagher, Zakchaiou al lavoro

Giò Antonelli – Cell.: +39 349.8879385
Ufficio Stampa – Consorzio Vero Volley

Articoli correlati:

  1. Superlega> Le sedi di gioco casalinghe della Vero Volley Monza fino al rientro alla Candy Arena
  2. Superlega> La Vero Volley Monza è tornata al lavoro alla Candy Arena
  3. Superlega> La Vero Volley Monza è partita per Rennes
  4. Il calendario della Vero Volley Monza nella SuperLega Credem 2020-21: esordio a Modena!
  5. Al via la SuperLega della Vero Volley Monza

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002