Giovanile> Cv Volley, corsi gratuiti per i giovanissimi

Tornata dal campo residenziale Ripartiamo Insieme, la Cv Volley disfa le valige e inizia a scrivere una nuova pagina della sua giovane storia.
Da sempre vicina e accogliente con il prossimo, la Cv Volley ha voluto lanciare una promozione dedicata ai bambini e alle bambine nati 2008-2011. Quest’anno le famiglie e i bambini di questa fascia d’età avranno la possibilità di giocare a pallavolo gratuitamente tutta la stagione. Una promozione fortemente voluta dall’intera dirigenza Cv Volley, nella speranza che possa essere una spinta per far ripartire la pallavolo cittadina, aiutare le famiglie e tamponare il fenomeno dell’abbandono della pratica sportiva che nei prossimi anni potrebbe affacciarsi con forza.
Da lunedì 13 settembre inizierà ad accogliere tutti i bambini e i ragazzi che vorranno provare a giocare a pallavolo presso le palestre dell’IIS Marconi.

É tanta la voglia di tornare in palestra, specialmente ora che Ripartiamo Insieme, il camp di Outdoor Education, realizzato in collaborazione con la Regione Lazio, patrocinato dalla Fipav Cr Lazio e dai comuni di Civitavecchia, Tolfa e Allumiere, ha permesso a tutti di ricaricare le batterie.
La famiglia rosso nera ha risieduto nella bellissima location di Villa Poggio della Stella e gli atleti per due settimane hanno svolto attività sportive, ludiche e associative accompagnati da professionisti interni dello staff tecnico e dirigenziale Cv Volley, dal mental coach David Simbolotti, dalla psicologa Dott.ssa Simona Landi, dalla guida ed esperta del territorio Barbara Pasquini e dal preparatore atletico Mauro Ronconi.

“Ringrazio i professionisti esterni e il mio staff – conclude il Presidente Viviana Marozza – per aver donato ai ragazzi un’esperienza di grande valenza formativa; i genitori per aver scelto di affidarci i loro figli consci dell’elevato livello qualitativo che offriamo in ogni attività che strutturiamo; la Regione Lazio per aver premiato il nostro Progetto che è stato valutato tra i migliori della Regione; i Sindaci Landi e Pasquini che ci accolgono sempre calorosamente nei loro territori; Barbara Pasquini per il supporto e gli amici del Vbc Viterbo per aver condiviso con noi questa esperienza.
Ma soprattutto grazie di cuore ai nostri atleti che con il loro entusiasmo, il loro calore, la loro disciplina e i loro sorrisi hanno ripagato il nostro impegno, ricordardandoci che ciò che stiamo facendo per i nostri ragazzi li aiuterà a crescere in modo pulito, insegnando loro la correttezza e il rispetto e soprattutto la collaborazione di gruppo”

A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa

Articoli correlati:

  1. Giovanile> La Scuola Volley Showy Boys presenta i nuovi corsi
  2. Giovanile> La Showy Boys inizia a programmare la riapertura dei corsi della Scuola Volley
  3. Giovanile> I giovanissimi della Showy Boys al primo raduno stagionale Volley S3
  4. Giovanile> #ICanPlay: al via i corsi di pallavolo maschile della Academy Volley Lube
  5. Giovanile> La Cv Volley torna a casa

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002