Cesare Grassi nuovo responsabile del settore giovanile del Volley Offanengo

Già collaboratore del sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni, ha accettato la proposta della società per l’impegnativo ruolo

OFFANENGO (CREMONA), 8 SETTEMBRE 2021 – Un tassello importante nel mosaico societario, confermando ancora una volta con i fatti il concreto interesse verso il vivaio in aggiunta a quello per la prima squadra militante in B1 femminile e targata Chromavis Abo. Il Volley Offanengo 2011 annuncia la nomina di Cesare Grassi nel ruolo di nuovo responsabile del settore giovanile. Già collaboratore del sodalizio (responsabile marketing ed eventi e telecronista delle gare casalinghe della Chromavis Abo), Grassi ha accettato la proposta per il nuovo, importante incarico.

“Cesare – spiega il presidente del Volley Offanengo Pasquale Zaniboni – è una figura che arricchisce la nostra società, che ha già rappresentato con professionalità e capacità in più settori, fornendo il proprio contributo quando era necessario. Da questa stagione ricoprirà un ruolo a mio avviso molto importante, perché nel settore giovanile – anche in virtù della neonata collaborazione con Castelleone e Credera – il Volley Offanengo vuole ulteriormente crescere e far bene. A Cesare dico grazie per aver accettato la nostra proposta”.

“Trovarsi bene con le persone nell’orbita Volley Offanengo – le parole di Grassi – ha avuto un peso importante nella scelta di accettare la proposta che mi è stata formulata. Mi fa piacere continuare questa collaborazione; lavorare per le giovani è sempre una gratificazione perché si cerca di mettere a loro disposizione l’esperienza e l’impegno per far crescere le ragazze e dar loro il senso di appartenenza a una società che ha voglia di crescere non solo come prima squadra ma anche settore giovanile, a maggior ragione in questa stagione con il nuovo progetto allargato“.

Nella foto di Abramo Marinoni (Gruppo fotografico Offanengo), Cesare Grassi

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011

Luca Ziliani